CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Perchè quando telefono tutto il resto non va??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

Perchè quando telefono tutto il resto non va??

Ciao a tutti!!
    Ho un problema abbastanza fastidioso col mio Note.
    Quando effettuo una chiamata, tutti gli altri servizi non vanno!! Non posso mandare sms, usare internet, mandare whatsapp... in pratica la chiamata esclude tutto il resto!! Ah, la barra quella in alto (dove appaiono le icone di notifica) diventa verde...
    Ho provato a guardare le impostazioni ma non ho trovato nulla al riguardo... mi aiutate per favore?? E' proprio un grosso problema....
    Grazieeeee!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Sinceramente a me riuscirebbe difficoltoso fare altro mentre sono in chiamata, a parte consultare la rubrica... come me credo tutti gli altri! Prova ad usare funzioni coerenti con la chiamata e vedrai che non ha nessun problema il tuo Note
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Eh io sono multitasking!! ;-) e mi ricordo che col mio vecchio Next riuscivo a mandare messaggi mentre telefonavo...

Fra

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceskag80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ho un problema abbastanza fastidioso col mio Note.
    Quando effettuo una chiamata, tutti gli altri servizi non vanno!! Non posso mandare sms, usare internet, mandare whatsapp... in pratica la chiamata esclude tutto il resto!! Ah, la barra quella in alto (dove appaiono le icone di notifica) diventa verde...
    Ho provato a guardare le impostazioni ma non ho trovato nulla al riguardo... mi aiutate per favore?? E' proprio un grosso problema....
    Grazieeeee!!!
    Ma se durante una chiamata premi il tasto centrale del note x tornare alla home nn funziona? Io quando sono in chiamata e premo home la barra notifiche si illumina ma le altre applicazioni funzionano normalmente.. Unica cosa che potrebbe succedere è il blocco delle app che richiedono la connessione web se durante la telefonata passi su rete 2G GSM..in quel caso nn funzionano xchè in 2G la trasmissione dati viene messa in pausa durante le chiamate.

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Ma se durante una chiamata premi il tasto centrale del note x tornare alla home nn funziona? Io quando sono in chiamata e premo home la barra notifiche si illumina ma le altre applicazioni funzionano normalmente.. Unica cosa che potrebbe succedere è il blocco delle app che richiedono la connessione web se durante la telefonata passi su rete 2G GSM..in quel caso nn funzionano xchè in 2G la trasmissione dati viene messa in pausa durante le chiamate.
    Si si, le altre app vanno, a parte quelle per comunicare, che sono quelle che a me interessa usare se sto avendo una conversazione moooolto lunga! Passi il fatto che venga interrotta la connessione web ma... neanche gli sms?? Quelli non viaggiano sulla stessa "banda" delle chiamate? E quindi perchè non li posso inviare?
    Non c'è nessun modo per evitare che la connessione dati venga messa in pausa durante la chiamata?

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Si si, le altre app vanno, a parte quelle per comunicare, che sono quelle che a me interessa usare se sto avendo una conversazione moooolto lunga! Passi il fatto che venga interrotta la connessione web ma... neanche gli sms?? Quelli non viaggiano sulla stessa "banda" delle chiamate? E quindi perchè non li posso inviare?
    Non c'è nessun modo per evitare che la connessione dati venga messa in pausa durante la chiamata?
    La connessione dati va in pausa solo se sei su rete 2G.. Con rete 3G il problema non dovrebbe esserci.. Anche gli sms non dovrebbero avere problemi durante le chiamate (almeno in ricezione)..

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

In ricezione non lo so ma in invio sicuramente ci sono problemi!

Fra

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

In ricezione non lo so ma in invio sicuramente ci sono problemi!

Fra
    Proprio l'altro giorno al lavoro durante una telefonata ho inviato anche un messaggio whatsapp.. Quindi il problema non dovrebbe proprio esserci.. Se a te nn funziona e non hai installato nessuna app che possa controllare questi comportamenti ti suggerisco solo di fare un reset totale e vedere se torna a funzionare tutto..

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nessuna app che faccia ciò, infatti mi chiedevo se ci fosse una app in grado di non far bloccare la connessione.dati quando si telefona... :-(
    Mi sparisce proprio l'icona della connessione dati dalla barra! Assente totale!! Uff... A te no immagino visto che sei riuscito a inviare...

Fra

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Nessuna app che faccia ciò, infatti mi chiedevo se ci fosse una app in grado di non far bloccare la connessione.dati quando si telefona... :-(
    Mi sparisce proprio l'icona della connessione dati dalla barra! Assente totale!! Uff... A te no immagino visto che sei riuscito a inviare...
    Che sia una limitazione di wind anzichè del Note?!?

Fra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio