alninek (07-08-13)
io avevo tutti questi problemi con GB e ICS 4.0.3, con l'ultima tedesca JB 4.1.2 LT4 (ho un terminale tedesco) non ho più avuto problemi grossi. I problemi si presentano quando si riempie la ram, ma appena la svuoto torna fluido.
CMQ il terminale scalda ancora tanto rispetto a GB, non come ICS, ma scalda e la batteria dura la metà rispetto a GB, ma penso sia normale ICS/JB sfruttano 2 core quindi consuma il doppio.
CMQ un giga di ram è troppo poco.
Ultima modifica di elgabroi; 08-08-13 alle 01:41
Io l'ho riportato in ROM stock e non l'ho ancora neanche roottato in quanto per ora non mi serve.
Ho installato tutte le APP che mi servono, ho installato i miei giochi preferiti, ho configurato i miei 5 account di posta elettronica con il relativo push attivo, insomma, l'ho impostato in daily use, non lo spengo tutti i giorni, ma quando mi ricordo e non ho lag di alcun genere.
L'unica differenza che ho riscontrato rispetto alle varie ROM cucinate è che la ROM stock è leggermente + lenta nell'apertura delle APP, ovvero, dal momento in cui tappo e si aprono passerà mezzo secondo in +, per il resto, la reattività è una scheggia.
Da considerare che un collega ha il NOTE 2 e la differenza non è così schiacciante, ovvero, non giustifica al momento la sostituzione del NOTE 1 con il 2, io mi trovo benissimo e penso lo terrò ancora per molto, del resto, sono frocio tesserato numero 18
Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ed è proprio per questo che non mi spiego i lag e gli impuntamenti...
da quanto leggo dalle vostre risposte non esiste un tipo di uso che potrebbe dar origine ai problemi descritti... boog
io spero solo di arrivare a dicembre gennaio... mi compro il nexus 5 così elimino app proprietarie e personalizzazioni della casa produttrice..
cmq ora dopo deep clean e flash della rom stock tedesca senza root... non va male... però ogni tanto si pianta... la galleria di foto per dire.. o lo scrolling di Twitter...
diciamo che la fluidità che ha mia moglie con il galaxy nexus io me la sogno....
Beh, il nexus è il nexus, ma hai provato le rom con tutte le diavolerie samsung epurate ???
Io ne avevo provata una e andava una scheggia e poi però alcune cose le ho dovute reistallare, ma se il tuo problema è solo questo, provale e vedrai che ti troverai bene.
Non mi chiedere i nomi perchè le ho provate mesi fa, ma credo siano le PURE SPEED.
Fammi sapere.
Ciau