Prova la sweet rom 10.5...va benissimo un vero missile...le stpck rallentano tutto...ciaooo
Prova la sweet rom 10.5...va benissimo un vero missile...le stpck rallentano tutto...ciaooo
Allora io lamento gli stessi problemi diciamo. Lag, memoria ram sempre piena (il che molti sostengono che è un bene occupare tutta la memoria) io invece sostengo il contrario visto che quando chiudo tanti processi molti inutili grazie all'appp stock il cell momentaneamente è più veloce. Pensavo anche io di passare al note 3 soldi permettendo ma mi rode per ora. Anzi, vorrei sfruttare ancora al max il note 1. Io uso la s-pen ma cerco anche io una custom rom che non abbia la spazzatura preinstallata stock e possibilmente basata o su android 4.3 o su 4.4. Vorrei sapere qual'è la migliore in assoluto per velocità e stabilità??? :o Pure la fotocamera è lenta...
L'unico problema che mi pogno è quella dannata memoria interna di 2Gb. Tutti dicono che ci stanno tante app dentro com'è che a me con 80 app ho solo 200mb liberi?Non posso più aggiornare nulla a causa di sta partizione suddivisa...Allora se devo mettere na custom rom e smanettare vorrei almeno unirle le memorie se no sto sempre punto e a capo...
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....