Provare con dell 'alcol a pulire il display?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Provare con dell 'alcol a pulire il display?
GALAXY NOTE. what else?
Perche rovinarlo? È vetro mica plastica!
GALAXY NOTE. what else?
Salve a tutti,
anche io ho notato lo stesso problema sul mio Note, e non penso si tratti di un'impressione superficiale, ma piuttosto di una modifica dei pixel per effetto della luce.
Effettivamente si nota solo su sfondo grigio uniforme (tipo tirando giù l'area di notifica) e si riconoscono esattamente tutti gli elementi di quella merdosissima pellicola cinese (ma una pellicola neutra come apple no eh?).
Probabilmente con l'uso = pixel accesi il difetto potrebbe attenuarsi, di sicuro non impazzirei con pulizie superficiali, men che meno con SOLVENTI (di alcun tipo, incluso l'alcool) perchè il problema non è in superficie.
E allora tienitelo cosi!
GALAXY NOTE. what else?
Ragazzi...sono stato uno dei primi a notare questo "difetto" un mese fa circa...appena acquistato;
ora dopo appunto un mese..(sottolineo che cmq ho la pellicola protettiva dal primo giorno)...il "difetto" è quasi spartito del tutto...senza che abbia fatto nulla di particolare...penso qualche altro giorno e...anche facendoci io caso...nn ci sarà più traccia del "difetto"...
Io non ho questo problema e se non sbaglio dovrebbe essere di fabbricazione tedesca!!
"E allora tienitelo cosi!"
...era solo per dire che se si risolve, si risolve grazie all'illuminazione dei pixel, non per un'azione chimica/meccanica sulla superficie.
Stiamo facendo delle ipotesi, io ho fatto la mia.
Beato te che hai la scienza infusa.
Buona giornata.
Ultima modifica di staffino; 04-02-12 alle 17:37
Ma a coloro che hanno questo problema: di che fabbricazione è il vostro Note?