salve ho sostituito la scheda madre del mio note pro 12. per motivi di costo l'ho comprata in cina tramite aliexpress. al momento dell'istallazione, pero, non c'e' la lingua italiana. qualcuno puo' aiutarmi? grazie
salve ho sostituito la scheda madre del mio note pro 12. per motivi di costo l'ho comprata in cina tramite aliexpress. al momento dell'istallazione, pero, non c'e' la lingua italiana. qualcuno puo' aiutarmi? grazie
DreamReaper (08-09-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
se devo essere sincero, Morelocale (almeno la prima versione) ricordo che non traduceva tutte le applicazioni; io sarei più propenso ad una sbrandizzazione (visto anche il Sistema Operativo abbastanza vecchiotto che ha questo dispositivo).
Poi bisogna vedere anche il modello esatto; in rete ci sono due modelli, l'SM-P900 e l'SM-P905 LTE
DreamReaper (28-05-21)