salva ragazzi ho un galaxy pocket plus e volevo fargli il root però con l 'update del galaxy pocket normale non funziona,sapreste dirmi come fare?? grazie in anticipo
salva ragazzi ho un galaxy pocket plus e volevo fargli il root però con l 'update del galaxy pocket normale non funziona,sapreste dirmi come fare?? grazie in anticipo
mi accodo alla sua richiesta dato che non trovo nessun metodo, qualcuno sa come fare?
grazie a tutti per le veloci risposte
ciao...scusa l'intrusione..volevo sapere le prime impressioni del samsung galaxy pocket plus..come va? è veloce..? ma sopratutto dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato.. io abito a Pompei..qui non c'è ancora ombra di questo smartphone.. riguardo i permessi di root è presto..devi aspettare almeno 6-7 mesi.. pensa che a Napoli ancora nn sanno del esistenza di questo smartphone..quindi devi dare un pò di tempo agli sviluppatori... ciao
PS= attento mi rivolgo a te e agli altri che hanno comprato questo cell..nn usate le rom del samsung galaxy pochet...attenti sembrano identici ma nn lo sono..riskiate il brik..vale la stessa identissima cosa del samsung galaxy next e next turbo..!
Lg Optimus 4XHD
Rom attuale:MOKEE OPEN SOURCE VER. RELASE (Android 4.4.4)
Kernel:CM+ 3.1.2
Recovery: CMW 6.0.4.5
processore: Nvidia Quad core 1500Mhz
Originariamente inviato da CHE
Io l'ho comprato a torre del greco (NA) all'unieuro a 79 euro
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
SAMSUNG S3-Neo - Stock 4.4.2 KOT49H
ACER A1-810 - Stock 4.4.2 KOT49H
Come va? E veloce? La tua opinione... e brandilizzato tim?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Lg Optimus 4XHD
Si è brand tim. Male non è, avevo un gio e la differenza si sente con questo. Lo trovo sicuramente più veloce
Vabe si...e normale ha 50 mhz di piu confronto al gio e poi e android 4.0.4 o 4.1? Quanta memoria tiene x le applicazioni?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Lg Optimus 4XHD
É android 4.0.4 ed ha 2GB di memoria per le app
io ora nn so tu che uso ne fai del cell..ma per chattare..nel senso si riesce a chattare bene..facendo facebook-viber..o whatsapp..?
ps= come va temple run- temple run 2 su questo smartphone? riesce a mantenere anke subway surf? hai notato dei piccoli rallentamenti nel uso quotidiano..?
Lg Optimus 4XHD