Originariamente inviato da
Grasso97
Mi sono iscritto apposta al forum perchè siete i migliori. Vi spiego com'è la storia:
-Tempo fa un'amica mi ha regalato un Galaxy Pocket che non usava più ,ma per pigrizia non ho mai associato il mio account google a al dispositivo, così che è rimasto associato l'account della vecchia propietaria. Infatti mi arrivavano le mail del suo account gmail.
-Lei poi ha associato il suo nuovo cellulare al medesimo account, quindi ci sono due cellulari con lo stesso account.
-Oggi mi han rubato il cellulare e grazie a un testimone so i connotati del ladro, quindi non voglio lasciare nulla di intentato e voglio rintracciare il cel. Prima però per sicurezza ho bloccato la sim.
-Ho smanettato un po' sul web e ho visto che è possibile localizzare il cel attraverso l'account google, così sono acceduto col profilo dell'amica da un tablet e ho appunto cercato di localizzare il cel sulla mappa. Ma qui mi è comparsa la posizione dell'attuale cel dell'amica, mentre il mio cel non viene neppure calcolato, come se ci fosse un solo cellulare associato a quell'account.
Ora mi chiedo è possibile in qualche modo scegliere quale cel deve essere localizzato? È forse che ho bloccato la sim e quindi il mio cel non risulta in alcun modo associato a Google? Come mi conviene agire? Grazie mille