Ciao volevo sapere se è possiile ricaricare il telefono con qualsiasi uscita usb, con qualsiasi adattatore ( da 220 0 da 12 volt in auto ) ho bisohna comprare un ' adattatore dedicato
Grazie a tutti
Ciao volevo sapere se è possiile ricaricare il telefono con qualsiasi uscita usb, con qualsiasi adattatore ( da 220 0 da 12 volt in auto ) ho bisohna comprare un ' adattatore dedicato
Grazie a tutti
L'UE ha imposto i caricabatterie USB di proposito USB ha 5 volt quindi vai tranquillo
lukyfiu (11-11-12)
Ti sconsiglio di caricarlo in macchina però...considera che avresti degli sbalzi e quindi la batteria potrebbe risentirne. Caricalo li se proprio sta morendo e hai bisogno del telefono
La corrente in auto è meno costante di quella di rete... A me carica molto più lentamente cmq vi può usare senza problemi...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
lukyfiu (11-11-12)
Ci sono sblazi quando acceleri e deceleri, se non ci credi guarda la luminosità delle luci...certo è minima e impercettibile per noi, ma il telefono lo sente
lukyfiu (11-11-12)
ok ma, cosa cambia da 5 V 500 ma a 5 V 700 ma ?
È la potenza del caricatore: se non sbaglio più questo valore è alto e meno tempo impiegherà la batteria a caricarsi
lukyfiu (11-11-12)
lukyfiu (14-11-12)