CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 127 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1261
Discussione:

[DISCUSSIONE] update JB per i9070P (con NFC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non ho il root al terminale e non riesco a fare gli screenshots Qualcuno mi può aiutare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Bhe anche io dopo tre giorni di utilizzo noto lag e impuntamenti vari sporadicamente....apertura della rubrica e sms lenta...inoltre quando premo il tasto centrale per uscire dalle applicazioni e ritornare alla home impiega quei 3/4 secondi per caricare dei widget....la procedura con cui l ho installata è stata quella di flashare con odin e poi eseguire i vari wipe....tutto sommato non mi lamento

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Stessa situazione di chi ha la versione "senza P"..prima tutto meraviglioso, fantastico, bellissimo, perfetto, non vedevo l'ora.

Passano 2 giorni e tutto diventa pieno di lag, bug, lento, schifoso, preferivo gingerbread XD

5. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

angelo1989 (19-04-13)

Androidiano L'avatar di angelo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Bhe anche io dopo tre giorni di utilizzo noto lag e impuntamenti vari sporadicamente....apertura della rubrica e sms lenta...inoltre quando premo il tasto centrale per uscire dalle applicazioni e ritornare alla home impiega quei 3/4 secondi per caricare dei widget....la procedura con cui l ho installata è stata quella di flashare con odin e poi eseguire i vari wipe....tutto sommato non mi lamento

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    esatto sono gli stessi problemi che ho io .. molte volte quando torni alla home page la touckwiz si termina sarà per carenza di ram .. quando si passa da un app all'altra la ripresa è lenta .. credo che sia una pessime gestione della ram .. capisco che 768 mega sono pochi ma a sto punto se questa nature ux consuma molta ram .. mettete l'interfaccia del GB sul JB .. molte volte mi fa aspettare 3 o 4 secondi prima che si riprenda .. ma che cavolo combinano possibile che abbiano rilasciato un sistema così pessimo .. mah
    Studente in Informatica e Comunicazione Digitale

Androidiano L'avatar di angelo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho il root al terminale e non riesco a fare gli screenshots Qualcuno mi può aiutare?
    non c'entra il rott .. per fare gli screenshot devi tenere premuto insieme home + tasto di blocco per due secondi
    Studente in Informatica e Comunicazione Digitale

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato a JB col firmware tedesco ed e' andato tutto bene. Il problema e' che ora i dati non mi vanno piu'! Ho una sim vodafone con internet sempre smart che in realta' e' una tariffa per i tablet/chiavette ma utilizzando 'l'APN web.omnitel.it sul galaxy s advance e' sempre funzionato benissimo. fino a ieri quando ho installato JB, da quel momento non mi funziona piu'!! qualcuno ha qualche suggerimento???

grazie mille

Enrico

Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogrim Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato a JB col firmware tedesco ed e' andato tutto bene. Il problema e' che ora i dati non mi vanno piu'! Ho una sim vodafone con internet sempre smart che in realta' e' una tariffa per i tablet/chiavette ma utilizzando 'l'APN web.omnitel.it sul galaxy s advance e' sempre funzionato benissimo. fino a ieri quando ho installato JB, da quel momento non mi funziona piu'!! qualcuno ha qualche suggerimento???
    Enrico
    Stesso problema per me con Tim, definendo un nuovo APN a mano con solo in nome apn e l'url ha funzionato. Non chiedermi perché ma è una prova che costa poco.

Installato, fatto root. Confermo che ogni tanto si impunta ma tutto sommato non è male.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

ieri kies mi segnalava la presenza del nuovo firmware (il mio cellulare e' tedesco) ma non ho fatto l'aggiornamento e oggi non mi segnala piu' il nuovo firmware e mi dice che il mio e' il firmware piu' recente, come mai??

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogrim Visualizza il messaggio
    Hai fatto il reset dopo aver flashato? Facendolo dovrebbe risolversi il problema.

Altrimenti se neanche con il reset dovesse risolversi, cerca su google gli APN del tuo operatore e impostali manualmente.

Senior Droid L'avatar di facce

Smartphone
    Galaxy S21

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ma riassumendo .... mi consigliate l'upgrade o no?
    Kies continua a segnalarmi l'aggiornamento ma sul cell ho 160 app + un sacco di dati che non vorrei cancellare, quindi se facessi l'aggiornamento lo farei senza cancellare nulla ... dite che mi trovo un dispositivo piu' lento che con GB??
    Sì, io te lo consiglio vivamente.
    Per quanto riguarda le app te le reinstalla in automatico una volta collegato l'account google.
    I dati personali non li elimina.
    Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
    Sentiti ringraziamenti.
    Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)

Pagina 80 di 127 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio