Ragazzi, non ho il root al terminale e non riesco a fare gli screenshotsQualcuno mi può aiutare?
Ragazzi, non ho il root al terminale e non riesco a fare gli screenshotsQualcuno mi può aiutare?
Bhe anche io dopo tre giorni di utilizzo noto lag e impuntamenti vari sporadicamente....apertura della rubrica e sms lenta...inoltre quando premo il tasto centrale per uscire dalle applicazioni e ritornare alla home impiega quei 3/4 secondi per caricare dei widget....la procedura con cui l ho installata è stata quella di flashare con odin e poi eseguire i vari wipe....tutto sommato non mi lamento
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Stessa situazione di chi ha la versione "senza P"..prima tutto meraviglioso, fantastico, bellissimo, perfetto, non vedevo l'ora.
Passano 2 giorni e tutto diventa pieno di lag, bug, lento, schifoso, preferivo gingerbread XD
angelo1989 (19-04-13)
esatto sono gli stessi problemi che ho io .. molte volte quando torni alla home page la touckwiz si termina sarà per carenza di ram .. quando si passa da un app all'altra la ripresa è lenta .. credo che sia una pessime gestione della ram .. capisco che 768 mega sono pochi ma a sto punto se questa nature ux consuma molta ram .. mettete l'interfaccia del GB sul JB .. molte volte mi fa aspettare 3 o 4 secondi prima che si riprenda .. ma che cavolo combinano possibile che abbiano rilasciato un sistema così pessimo .. mah
Studente in Informatica e Comunicazione Digitale
Ho aggiornato a JB col firmware tedesco ed e' andato tutto bene. Il problema e' che ora i dati non mi vanno piu'! Ho una sim vodafone con internet sempre smart che in realta' e' una tariffa per i tablet/chiavette ma utilizzando 'l'APN web.omnitel.it sul galaxy s advance e' sempre funzionato benissimo. fino a ieri quando ho installato JB, da quel momento non mi funziona piu'!! qualcuno ha qualche suggerimento???
grazie mille
Enrico
ieri kies mi segnalava la presenza del nuovo firmware (il mio cellulare e' tedesco) ma non ho fatto l'aggiornamento e oggi non mi segnala piu' il nuovo firmware e mi dice che il mio e' il firmware piu' recente, come mai??
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)