ciao a tutti, ho da qualche giorno un problema sul mio advance
sul client di posta (quello già installato all'acquisto) ho configurato un account exchange activesync della mai azienda già da parecchi mesi
ha sempre funzionato alla perfezione
da ieri mi fa questo scherzo
se cerco di scarircare la nuove mail, senza darmi nessun messaggio particolare di errore, non me le fa vedere sulla posta in arrivo (ma guardando sulla posta nel pc vedo in realtà che sono arrivate). in pratica non si sincronizza più e mi rimangono visibili sul tleefonino le vecchie mail che avevo scaricato settimana scorsa
se però provo ad inviare una mial tramite telfonino, riesco a farlo e mi arriva sulla casella del pc correttamente. solo che sul telefonino se vado sulla cartella della posta inviata, non la vedo. anche li non si sincronizza più
che problema può essere?? dominio e password sono corrette, atrimenti nno riuscirei ad inviare. è solo il sincronismo con le cartelle che non va...
ho provato a resettare l'account (eliminando tutti i dati dall'applicazione) e riconfiguralo, ma mi da sempre lo stesso problema
invece su un altro account pop3 che ho, funziona tutto. il problema è solo su exchange activesync