lo vedo molto leggero come firmware..circa30 mega in meno, chissa che hanno combinato...vedo se riesco ad installarlo dopo
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato alla 4.1.2 UFFICIALE[i9070] da kies, ho un probema con Mapfactor Navigator. Era installato sulla SD esterna, adesso quando lo avvio mi compare il messaggio "L'applicazione necessita di una sceda SD!" e l'applicazione si blocca. Avete suggerimenti, oppure devo reinstallare l'applicazione con le relative mappe?
Grazie
Ciao,
come sempre, su quei siti scrivono tanto per allenarsi con la tastiera ... è bastato fare una semplice ricerca in google di I9070UBLPH, per scoprire questo:
I9070UBLPH Android 4.1.2 Argentina Claro CTI Stock ROM Download
I9070UBLPH Android 4.1.2 Argentina Claro CTI Stock ROM Download
Ciao, Mario
ciao bonmario vedi che quello su samfirmware non è lo stesso di quello che hai postato tu ora...è sulla base di quello argentino ma non è lo stesso..cambia il csc..per di piu se vedi la data di release è diversa...è chiaro che se digiti su google il pda ti da quello argentino come ad esempio gli lqe che ce ne sono tanti ma poi si diversificano in base al csc..quello che dici tu è ha il seguente csc I9070UVCLP6 questo di cui si parla ha il seguente cscI9070CHGLP8
Ultima modifica di diabolik1178; 16-07-13 alle 20:56
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
E' uscito un aggiornamento Hong Kong con pda completamente nuovo!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014