Salve a tutti, vi scrivo per un problema riscontrato ieri nel mio i9070, aggiornato da qualche giorno a Jelly Bean.
In pratica ieri l'altoparlante ha smesso di funzionare, non va per le chiamate skype, per la musica e per tutto il resto, come le suonerie per la chiamata.
Se metto le cuffie però l'audio si sente perfettamente, quindi il problema è della cassa posteriore...
Quando ho aggiornato a Jelly Bean però funzionava perfettamente, e posso assicurarvi che il telefono non ha preso nè botte, nè si possa essere danneggiato in seguito a qualcosa. L'unica cosa che mi viene da collegare a questo problema è che ieri è stata la prima volta dopo l'aggiornamento che ho utilizzato le cuffie, e ripensandoci solo ora, è stato da lì che l'altoparlante non ha più funzionato...potrebbe dipendere da questo?
Ho anche letto sul web che questo non è un problema esclusivamente mio, quindi magari qualcuno sa già come comportarsi...ho provato a cambiare kernel ed a rifleshare Jelly Bean (senza però fare il wipe), ma nulla...avete consigli?![]()