CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 218
Discussione:

samsung gt-s7562 galaxy s duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, sempre per il samsung 7562 ho un piccolo ma fastidioso problema: la scritta ogni 5 sec. shell has been garated superuser permissions. Non so da dove iniziare. Ho iniziato a disinstallare gli ultimi programmi ma nulla. Il mio cellulare è rootato, appare un triangolo giallo all'accensione ma fino a poco fa senza la scritta predetta funzionava benissimo. Ho già fatto una ricerca nel forum ma leggo kernel, ed altre parole incomprensibili. Qualcuno potrebbe "accompagnarmi" pian piano per capire cosa fare? La cosa si è complicate in quanto riparte da solo. Come posso fare per ripristinarlo ex novo per poi riporvare a fare il root?
    Grazie
    Ultima modifica di peppeverdi; 25-03-13 alle 18:14

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma se vado in rubrica,non è possibile scegliere con che sim chiamare?come quando digito il numero?grazie

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,333 volte in 3,708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se vado in rubrica,non è possibile scegliere con che sim chiamare?come quando digito il numero?grazie
    no, di li fa fede quella selezionata dalla tendina.....
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

schummy82 (28-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho questo cellulare. Il problema è che non riesco a usare in internet se non con wifi esterni. Come dovrei attivare internet? credevo fosse autmatica la cosa, ho un offerta TIM.
    2 schede TIM all'interno

ap: s7562xxalj4
    cp: s7562xxlj3
    s7562oxfalj1

qualcuno può aiutarmi? il cellulare l'ho comprato su internet da Stokkist..., non so da dove arriva.

attendo informazioni al riguardo.

grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio1984 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho questo cellulare. Il problema è che non riesco a usare in internet se non con wifi esterni. Come dovrei attivare internet? credevo fosse autmatica la cosa, ho un offerta TIM.
    2 schede TIM all'interno

ap: s7562xxalj4
    cp: s7562xxlj3
    s7562oxfalj1

qualcuno può aiutarmi? il cellulare l'ho comprato su internet da Stokkist..., non so da dove arriva.

attendo informazioni al riguardo.

grazie!
    ciao, se inizi con il disabiltare il wifi, abilliti la connessione dati e da gestione sim selezioni la sim che vuoi che si connetta, se ha preso le impostazioni giuste in automatico, dovresti già navigare (altrimenti da impostazioni, altre impostazioni, rete mobili e profili vai a vedere che in apn sia tutto giusto per il tuo gestore), poi sempre da profili, per la sim che non si connette, selezioni solo gsm e per l' altra, automatica...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di nelson1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avevo S3 e BB. Per non andare in giro con due mattonelle ho cercato un dual Sim e ho preso NGM Legend 2. Un po' rustico rispetto ai due che avevo ma almeno è uno solo ....

E' un po' "rustico" e pensavo di prendere un S7562 duos oppure l'i9082 duos . Entrambi hanno display TFT a non Amoled come S3 e come NGM Legend2.

Preferirei spendere poco con S7562 ma temo sia anche lui ruvido e lento. In certi momenti la lentezza del cell può creare seri problemi specialmente se usato per lavoro..
    qualche consiglio ... ??
    Ultima modifica di nelson1; 03-04-13 alle 20:48

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    Avevo S3 e BB. Per non andare in giro con due mattonelle ho cercato un dual Sim e ho preso NGM Legend 2. Un po' rustico rispetto ai due che avevo ma almeno è uno solo ....

E' un po' "rustico" e pensavo di prendere un S7562 duos oppure l'i9082 duos . Entrambi hanno display TFT a non Amoled come S3 e come NGM Legend2.

Preferirei spendere poco con S7562 ma temo sia anche lui ruvido e lento. In certi momenti la lentezza del cell può creare seri problemi specialmente se usato per lavoro..
    qualche consiglio ... ??
    Se arrivi dall' S3 ti conviene prendere l' i9082 appunto per le prestazioni...
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di 1di9

Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

qualche consiglio ... ??
    Non so bene cosa intendi per ruvido, sul rustico ti posso dare ragione parlando dell'NGM Legend. E' infatti un classico cinafonino, l'S7562 e l'i082 sono decisamente superiori come raffinatezza dell'interfaccia.
    Il fatto che il display sia Amoled o Tft, secondo me non è che faccia molto differenza....piuttosto l'NGM è 800x480 su 4.3 ", con una densità di punti per pollice inferiore all'S7562. Un po' di pixel se li mangiano i pulsanti virtuali.
    L'S7562, però, è piuttosto lento come smartphone, penso che la cpu mediatek dell'NGM sia più performante. Con il rooting e qualche applicazione giusta l'S7562 si riprende un po' dal letargo.
    L'i9082 è un altro pianeta.

Androidiano L'avatar di nelson1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie 1di9 e jonn

Ho cercato di approfondire i due Samsung Duos e la difefrenza più eclatante è il costo, all'incirca uno il doppio dell'altro. Non credo che ci possa essere un reale confronto costo\prestazioni in quanto almeno all'apparenza fanno le stesse cose e hanno un hw che sembra non giustificare il costo doppio.

Quindi S7562 oppure I9082 .... ?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Grazie 1di9 e jonn

Ho cercato di approfondire i due Samsung Duos e la difefrenza più eclatante è il costo, all'incirca uno il doppio dell'altro. Non credo che ci possa essere un reale confronto costo\prestazioni in quanto almeno all'apparenza fanno le stesse cose e hanno un hw che sembra non giustificare il costo doppio.

Quindi S7562 oppure I9082 .... ?
    come fare, fanno le stesse cose (infatti io, rapportato all' hardware, sono stato contento di entrambi), unica cosa, come detto, sono le prestazioni , appunto dipende da cosa ti aspetti (il problema è che arrivi da un S3 che è un top di gamma e molto performante), comunque, come hai giustamente detto, oltre all' hardware, cosa cambia anche molto è il prezzo... Quindi a te la scelta...
    Spoiler:

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio