c'è qualche opzione da ottimizzare per non vedere i video "a scatti"?
l'audio è ok e i sub sono in sincrono
la risoluzione è 720x404
![]()
c'è qualche opzione da ottimizzare per non vedere i video "a scatti"?
l'audio è ok e i sub sono in sincrono
la risoluzione è 720x404
![]()
non ricordo più bene (ora non ho più il cellulare) , ma la massima risoluzione supportata dal player originale del 7562 non era 640 x 480? se è così con player alternativi riesci a vedere ma va a scatti, dovresti convertirli in 640 x 480 (nel tuo caso 640 x 360) massimi e così li dovresti vedere fluidi...
Spoiler:
akira11 (02-05-13)
per i video sul sito samsung si parla di:
Video Format: MPEG4, H.263, H.264
FWVGA Video Playback Available
Recording Up to 30fps
ho cercato in internet e FWVGA corrisponde a una risoluzione di 854×480 (quindi superiore al mio 720x404)
che poi il display lo danno per una risoluzione di 800x400 mi sembra un controsenso...
come detto non ricordo più bene (avevo fatto tutte le prove all' inizio che lo avevo ), so che con altri player riuscivo a vedere anche in hd , ma in modo indecente e quindi avevo scelto quella risoluzione che ti ho detto che non dava problemi... (convertivo da pc li caricavo sul cellulare), comunque dimenticavo: te lo fa sia da memoria interna che sd? usi il player originale?
Spoiler:
akira11 (02-05-13)
prima il video era sulla sd, quindi l'ho passato sulla memoria interna, purtroppo con miglioramenti a occhio nulli
come lettore ho provato sia MX che il suo originale, nessuna differenza
proverò a convertire come mi hai suggerito a 640x360, che programma devo cercare?
grazie
![]()
akira11 (09-05-13)
allora, ho fatto, e il video convertito a 640x480 funziona correttamente
tra l'altro se rispondo di convertire nella copia da pc a smartphone (mi pare faccia un .vmw) ci mette una vita e poi l'audio si interrompe a tratti nella riproduzione
comunque dicevo, restando su mp4 funziona bene, solo... mi resta un bordo nero intorno al video, che non se ne va nemmeno passando da 100% a adatta a schermo![]()
per il bordo non ricordo , ma mi sa che comunque sia il rapporto della risoluzione dello filmato che è diverso dallo schermo... su quello che ho adesso se lo stesso filmato lo guardo con schermo visto
in orizzontale , se lo allargo, rimangono comunque i bordi neri sopra e sotto (il 7562 non ricordo...), ma lo schermo è circa 16:9 e il video 4:3...
Spoiler:
akira11 (10-05-13)