Originariamente inviato da
Floorfilla
Salve, ho da 1 mese il Galaxy S I9000, all'inizio tutto bene, telefono perfetto e veloce. Da quando ho iniziato a mettere la spunta su "Aggiorna automaticamente" alle applicazioni, e ho iniziato a scaricare da Applanet (solo le app più famose, quindi credo niente di corrotto) il telefono è iniziato a diventare lentissimo in certi frangenti, scattando come quando giochi al PC e ti calano gli FPS. A volte per esempio se apro qualche app mi da schermata nera per 4-5 secondi prima di ripartire... e oltre aquesto succede che in certi momenti mi trovo in backround praticamente 3/4 delle applicazioni installate che ciucciano memoria senza che io le abbia neanche avviate...
E questo porta al problema della batteria, che si scarica in un modo troppo sospetto da un paio di giorni, ho il 3G e il wi-fi disattivati di default, e il telefono con blocco e schermo spento, l'ho ricaricato ieri sera al 90%, l'ho lasciato in standby a schermo spento stanotte con la sveglia impostata e nent'altro, e mi trovo stamattina il telefono al 10%...
Cosa mi consigliate di fare?...