Originariamente inviato da rokis23
Mai fatte videochiamate da quando c'è la possibilità, quindi non mi sono mai posto il problema.
Per la Radio, vero che su deve installare un'applicazione apposta ed esterna ma funziona.
Detto questo leggendo sul forum sai a che si rinuncia e io ho fatto una scelta quando ho installato questa rom. Va benissimo, gli ho solo dovuto cambiare kernel.
Inviato da SGS con ICS 4.0.3
Originariamente inviato da rokis23
Scusa ma che c'entra l'iphone....????
Firmato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Centra nel senso che sempre sentito feroci critiche da parte dei possessori di Android verso l'iphone per la mancanza della video-chiamata, ora che con ICS sul Galaxy s non avendo i driver da parte di Samsung e non si può avere la video-chiamata, la video-chiamata è diventata unitile. Ecco questo era il mio pensiero. Ciao
C'è il Value Pack 2.3.6 che deve ancora uscire in Italia, accontentiamoci di quello
ICS non uscirà mai perché non basta la RAM del cellulare, siamo già al limite con GB
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Non si può avere ics su galaxy s perché samsung nei suoi prodotti mette anche la sua personalizzazione che e la touchwiz
..questo se non sbaglio appesantisce il sistema operativo....poi io ho il galaxy s ed e uscito 2 anni fa..e ricordo che aveva froyo..quindi android 2.2.1...ed e stato aggiornato fino alla 2.3.6..non voglio giustificare samsung...ma visto la personalizzazione come detto prima credo che se uscisse ics con touchwiz e mettici come lavorano quelli di samsung ne uscirebbe una porcheria..xD quindi flash una rom ics..per la garanzia flash con odin una rom stock e sei apposto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Frequentiamo lo stesso forum e mi ditte che non si può mettere ICS sul SGS? Vi do una notizia, uso ICS sul primo galaxy da 5mesi ed è più veloce di qualsiasi rom fatta dalla Samsung. Domani appena posso posto la discussione sulla rom che sta sul mio cellulare. Ci sono altri porting ICS per il galaxy ma non gli ho provati.