CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

scarsa ricezione telefonica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho fatto un po' di prove tra Vodafone e Wind,anche per il chiacchierato effetto mano o pessima ricezione del samsung galaxy s.

Ho messo il telefono in camera mia sempre allo stesso posto.
    Ricezione con Wind 2 tacche a volte 3.
    Valore dBm 97---8 asu
    Valore dBm tenendolo in mano con la sx scende a dBm 105--4 asu
    per poi scendere ancora fino a dBm 111--1 asu qui la tacca era solo una per poi sparire del tutto
    Ricezione con Vodafone 4 tacche piene
    Valore dBm 81--16 asu
    Valore dBm tenendolo in mano con la sx scende a dBm 97--8 asu 3 tacche di segnale rimanente e non scende piu' anche tenendolo in mano.
    Le mie conclusioni personali,l'effetto mano secondo me esiste ma non drastico come iPhone4,chiaramente se il nostre operatore ci da' una copertura elevata non esiste nessun problema,io che uso Wind al momento sono deluso,provero' a fare altri test,peccato che non ho una sim Tim!!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

2.  
    Androidiano L'avatar di ranger123

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mascalzone Visualizza il messaggio
    ciao ranger ma che scheda hai???
    Ciao ho la scheda della tre con abbonamento. Infatti come ho detto prima se ci si trova in una zona coperta da segnale poco forte il cell va i miei crisi

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranger123 Visualizza il messaggio
    Il mio terminale è aggiornato all'ultimo firmware. Poi io penso che il problema si presenti in zone dove non è particolarmente forte il segnale dell'operatore ed è li che il galaxy va in crisi. Quello che dici tu del firmware riguardava il problema del segnale GPS ora risolto.(Fix troppo lento)
    Si avevo sentito parlare di questo fix del gps che comunque poteva essere sistemato anche manualmente senza aggiornare il firmware, però ho anche letto che alcuni hanno notato un miglioramento del segnale dopo un'aggiornamento firmware però non ricordo quale se riesco a trovare il post del forum te lo faccio vedere. Comunque io la settimana prossima lo comprerò e vediamo un pò che succede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Strano, io uso il galaxy da 10 giorni e venivo da un nokia n97 che aveva una pessima ricezione ed un marcato effetto mano... col galaxy non solo la ricezione va molto meglio ma a volte provo ad impugnare tutto il cell e non mi scende di una tacca..... io che controllo sempre questo maledetto "effetto mano" sul galaxy mi trovo più che bene!!!
    Idem il gps, mi fixa dai 10 ai 30 secondi.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Cmq l'effeto mano c'è e si nota nache con il wifi

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi guardate che la cosa mi sembra molto strana perchè sto seguendo un topic ufficiale su un altro forum e nessuno si è mai lamentato di questa cosa. Qualcuno ha avuto problemi di interferenza tra notebook e touch del telefono ma di ricezione mai nessuno. Come gia detto prima avete aggiornato il telefono?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Guarda io sono sempre stato un estimatore di Samsung, ma stavolta devo ammettere che l'effetto mano esiste veramente e anche piuttosto marcato. Il nostro galaxy soffre dello stesso stesso problema dell' iphone soprattutto se ci troviamo in un zona dove il segnale è debole. Dove invece è forte quasi nn si nota. Certo dopo iphone è uno smacco che anche il galaxy soffre dello stesso problema. Vedremo. ... Se anche con un bumper nn si risolve il problema sarò costretto a venderlo.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi però ancora non mi avete detto se il vostro terminale è aggiornato o meno all'ultima versione di eclair. Altrimenti quale firmware avete?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

sisi è aggiornato all'ultimo firmware di Eclair xxj5 una roba del genere. Qui l'unica è sperare con froyo se porta miglioramenti altrimenti addio

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io stavo pensando di passare da milestone a galaxy s... ma dopo questo topic mi sto' fortemente ricredendo!! ghghghg

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio