Originariamente inviato da
Ariel80
Buongiorno a tutti.
Ho un Samsung Galaxy S Gt-I9000 (ancora pienamente in garanzia) e negli ultimi 6 mesi mi si è formattato 4 volte. Si spegne e si riaccende con le impostazioni di fabbrica. Il tutto da solo.
Mi è successo una volta in auto ed era collegato all'autoradio.
Mi è successo in ufficio mentre era sulla scrivania nè connesso ad un computer e neanche con i dati attivi.
Oltrettutto non ha nessun segnale di problemi, si spegne e si riaccende come nuovo.
L'ho portato due volte al centro assistenza Samsung: la prima volta mi hanno semplicemente fatto un aggiornamento del software. La seconda volta (2 settimane fa) mi hanno messo l'ultimo firmware (2.3.6) e mi hanno detto che probabilmente è qualche app che scarico. Ovviamente non si capisce quale visto che si formatta completamente.
Mi hanno anche riferito che le app ufficiali sono quelle di Samsung e non quelle di Google Play, se ne potrebbe anche discutere ma io più che applicazioni tipo antivirus, controllo traffico dati, twitter e facebook non scarico!
Secondo loro la soluzione è mettere un'applicazione (da Samsung App) ogni due settimane, usarla e vedere se si formatta nuovamente, così per capire se e quale applicazione dia problemi (sempre che di quello si tratti).
Volevo sapere cosa ne pensate, a qualcuno di voi è successo?
Grazie,
Stefy