CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 215 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con il KIES correttamente installato il programma NON VEDE il mio Galaxy S di TRE ... ? COme devo procedere ? Grazie ein anticipo a tutti ! DOmenico

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicofalcone Visualizza il messaggio
    Con il KIES correttamente installato il programma NON VEDE il mio Galaxy S di TRE ... ? COme devo procedere ? Grazie ein anticipo a tutti ! DOmenico
    nelle impostazioni usb del sgs devi flaggare su "chiedi alla connessione"
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

C90
    C90 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo del blog e volevo comprare il samsung galaxy s...ma sn molto dubbioso sui samnsung in quanto ho un sgh-f700 che in + di 2 anni mi ha fatto impazzire e stato piu in asssistenza che tra le mie mani e ora mi da ancora problemi e volevo cambiarlo e mi ha intrigato molto questo smarthphone...e volevo sapere da qualche problema rilevante ? o mi consigliate l'acquisto ? ma sopratutto giochi gratis si trovano? o e impossibile cm nei vecchi tuch della samsung?grazie in anticipo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ieri ho comprato galaxy S, a prima occhiata mi sembra un buon smartphone...io provengo da omnia II quindi windows mobile e non ho mai avuto a che fare con android... Il telefono è tim mi conviene portarlo a froyo 2.2? Vantaggi? Poiapplicazioni indispensabili da avere? C'è un modo per salvare gli sms da windows mobile ad android, ci terrei a tenerli sono molto importanti. Si può cambiare lo sfondo nero del menu o no? Poi se vado nelle cartelle non vedo le immagini ad esempio preimpostate e per cambiare sfondo devo sempre e solo farlo dalla home con l tasto centrale?
    grazie
    scusate ma per me android è un buco nero in questo momento

Androidiano L'avatar di vavi88

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del blog e volevo comprare il samsung galaxy s...ma sn molto dubbioso sui samnsung in quanto ho un sgh-f700 che in + di 2 anni mi ha fatto impazzire e stato piu in asssistenza che tra le mie mani e ora mi da ancora problemi e volevo cambiarlo e mi ha intrigato molto questo smarthphone...e volevo sapere da qualche problema rilevante ? o mi consigliate l'acquisto ? ma sopratutto giochi gratis si trovano? o e impossibile cm nei vecchi tuch della samsung?grazie in anticipo !
    Allora l'SGS è un ottimo smartphone solo che ci smanettare un pochino per migliorare le prestazione che poi diventano ottime.
    Per i giochi,vai tranquillo li trovi gratis.

http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

C90
    C90 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vavi88 Visualizza il messaggio
    Allora l'SGS è un ottimo smartphone solo che ci smanettare un pochino per migliorare le prestazione che poi diventano ottime.
    Per i giochi,vai tranquillo li trovi gratis.
    scusa una domanda,quali modifiche mi consigli? vedevo che cn il froyo 2.2 va molto meglio,ma che tu sappia da problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo x la mia domanda forse un pò stupida o banale ma mi sono appena iscritto al forum e ho provato a cercare la risposta al mio dubbio, ma nada.

Ho aggiornato proprio ieri tramite Kies il mio Galaxy S brand 3 a Froyo xchè avevo necessita di utilizzare skype, l'operazione è andata a buon fine solo che adesso mi trovo con il telefono molto meno performante di prima... praticamente s'impalla di continuo e va a scatti anche nel menu.

Ho letto di una procedura chiamata lag fix per risolvere questi problemi, il mio dubbio è che questa procedura potrebbe annullare la garanzia del dispositivo, e se una volta fatta questa modifica si puo riportare il tel alle impostazioni di fabbrica?

Grazie in anticipo per il vostro contributo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi anke io ho aquistato questo cell so varie cose ma ho una domanda indispensabile ho aggiornato a froyo tramite kies ma ci sono diversi firmware froyo ke si posso mettere con odin ora la domanda è siamo a dicembre e quale proprio la froyo ufficiale di questo periodo intento l'ultimo firmware italiano e funzionante se potete elencatemelo tipo i9000xxj.....poi?vi prego di rispondermi e vorrei anke sapere se quando la dovrò mettere con odin dovrei prima ritornare all'eclair oppure posso aggiornare stesso ora ke ho froyo a un altro firmware froyo sarei felicissimo se qualcuno mi rispondesse perkè ho girato girato e girato ma c'è a ki piace un firmware a ki un altro io ne vorrei uno froyo funzionante stabile veloce insomma l'ultimo io ora ho la i9000xxjpp attendo risposte grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti ;
    sono nuovo del forum,ho preso da poco il galaxy s con abbonamento tim...ma brandizzato wind
    il mio problema non riguarda i dati con la sim (che viaggia in maniera paurosa con tim), bensi con il wifi.
    mi spiego meglio: posseggo adsl tiscali router 3com, quando attivo il wifi mi riconosce la rete molto bene praticamente al massimo ma al momento di navigare è di una lentazza disarmante, per aprire una pagina ci mette anche qlc minuto, per le applicazioni peggio mi sento per scaricarle mi occorre anche piu di un'oretta per scaricarla completamente.
    non ho trovato soluzioni sul web nel forum ovunque, ho provato vari settaggi...niente, un hard reset...niente.

mentre se vado a casa di amici o in locali con wifi, viaggia una bomba.

mi chiedo è un problema do router? di tiscali? devo config il telefono in maniera specifica? ip statico? no ip statico? le ho provate tutte...

aiutoooo

Androidiano L'avatar di esodar1981

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varanasi82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo x la mia domanda forse un pò stupida o banale ma mi sono appena iscritto al forum e ho provato a cercare la risposta al mio dubbio, ma nada.

Ho aggiornato proprio ieri tramite Kies il mio Galaxy S brand 3 a Froyo xchè avevo necessita di utilizzare skype, l'operazione è andata a buon fine solo che adesso mi trovo con il telefono molto meno performante di prima... praticamente s'impalla di continuo e va a scatti anche nel menu.

Ho letto di una procedura chiamata lag fix per risolvere questi problemi, il mio dubbio è che questa procedura potrebbe annullare la garanzia del dispositivo, e se una volta fatta questa modifica si puo riportare il tel alle impostazioni di fabbrica?

Grazie in anticipo per il vostro contributo
    Prova a riavviare il telefono in recovery mode e a fare un wipe data e un wipe cache (perdi tutti i dati (apps e contatti) nella rubrica del telefono). anche io ho avuto il tuo identico problema e l'ho risolto in questo modo.

Il lagfix invalida la garanzia, questo è vero, però è un'operazione reversibile che in caso di problemi ti consente di tornare indietro come se non l'avessi mai fatto.
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

Pagina 10 di 215 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio