Puoi scaricare dal market una app che si chiama Easy Reminder... sembra funzionare.. sia per sms che chiamate perse..
Galatea (29-04-11)
Io ricordo che dalle impostazioni dei messaggi c'è la funzione per attivare l'arrivo del messaggio non letto con appunto la notifica ad intervalli , ad esempio ogni 5 minuti .
In poche parole ti avverte ogni 5 min che ti è arrivato il messaggio fino a quando non lo leggi
Galatea (30-04-11)
ho guardato nelle impostazioni ma non riesco a trovare la voce specifica, mi sai dire precisamente quale è la funzione da attivare ? Grazie
scusate, sto cercando di installare odin e mettere sppedmod kernel (ho già installato kies e credo sia la seconda cosa da fare se ho ben capito), ma ho problemi perchè quando cerco di scaricare il kernel non si apre niente
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel
clicco su odin versions (recommended) e si apre una pagina bianca.
qualcuno può aiutarmi?
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
salve a tutti, ovviamente sono possessore di un Galaxy S, da oggi mentre scrivo i messaggi quando premo la barra di spazio questa risulta più lenta e scattosa e le parole che inserisco dopo appaiono con qualche attimo di ritardo, come se si rallentasse la scrittura. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao ragazzi che voi sappiate un galaxy s che proviene da fastweb ha qualche limitazione??Perchè l'ho trovato ad un prezzo molto vantaggioso
Se non è bloccato come operatore , per il resto è un normalissimo Galaxy S
matt992ds (03-05-11)