Hai ragione, ma non ne ho trovato uno che facesse al mio caso... Se ci riesci te, fammi sapere il link!!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Panda App:
91 PC Suite for Android. In Inglese e Coreano.
andreap0584 (16-05-11)
Originariamente inviato da ROBY1970
Devi usare l smtp de tuo gestore di telefonia mobile con eventualmente l autenticazione di nome utente e password!! Per Voda ad es. è smtp.net.vodafone.it senza user e password..
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao a tutti... ringrazio in anticipo x eventuale aiuto... ecco sono possessore di 2 galaxy i9000 ...io e moglie il probl.è che non riusciamo a scrivere + di 13 caratteri nella rubrica tranciando così i vari nomi.... mentre sembra cke in preferiti si possa scrivere tutto il nome..... è così o dove sbaglio???
Si li salvo anche sulla Sim xkè quando è scarico e mi serve il cell. uso S8500 Wawe volevo la conferma se sulla rubry sim i caratteri sono limitati a 13 o esiste un modo x aumentarli....oltretutto ho un probl.anche con il blutooth Ford ke non mi legge la rubry