CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 215 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Recovery Mode

Ciao ragazzi,
    ho da poco comprato un Galaxy S. Dopo aver letto i vari post ho scoperto le infinite possibilita di modding a nostra disposizione (io esco da una relazione con un frigido iphone ), così ho deciso di applicare il lag fix su Eclair. Al momento di entrare in recovery mode, dopo aver lanciato root device recovery 2e da one click lag fix, la combinazione dei tre tasti non funziona. Ho letto dello stesso problema su molti forum, ma la soluzione proposta ([FIX] Release: 3-button combo fix for any firmware version - xda-developers) mi sembra un pò troppo sofisticata per le mie attuali skills. Possibile che alcuni cellulari non possano entrare in recovery mode? Come faccio a risolvere il problema in un modo accessibile?

Confido nelle vostre risposte. Grazie
    Ultima modifica di giacomes; 19-11-10 alle 12:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jrandrea Visualizza il messaggio
    se mentre attendi, leggi in giro per il forum, ci sono già tutte queste risposte, se vai su "cerca" e scrivi combo tim, trovi..... ecc eccc eccc
    se l'ho scritto qui è perchè non l'avevo trovato usando il tasto ''cerca'' ......
    comunque l'sgs tim ha il blocco dei tre tasti ?
    ma perchè non posso scrivere sulla chatbox?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate tnt l'ignoranza io nn c capisco un bell nnt d tt qst...voglio solo conoscere bene il mio cell e cercare d nn fare guai...volevo kiedere se poxo scaricare file java dal pc e poi passarli sul cell...anke se nn ho idea di cm collegare il cell al pc visto ke ho un cavo usb senza cd...."scusate l'ignoranza"...

Androidiano L'avatar di Calidreaming

Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

provo a postare qui prima di aprire un 3d a parte.

voglio, anzi esigo , avere il drawer (ovvero la schermata con tutte le applicazioni) con questo stile che altrove ho capito essere l'AOSP ovvero l'originalissimo di Android

al momento sto utilizzando un rom moddata la JP5-K2 del tatuato che mi sta dando enormi soddisfazioni soprattutto a livello batteria.
    Io sto utilizzando ADW Launcher al posto del Touchwiz di serie, perchè è decisamente personalizzabile ma sarei disposto a usare anche altri launcher pur di aver quel drawer.
    Il problema è questo: altrove mi dicono che essendo quella di serie ce l'ho già il drawer AOSP installato ma io non so come caspita selezionarlo, qualcuno è in grado di aiutarmi?
    secondo problema ammesso di riuscire a risolvere il problema di cui sopra usando magari la Touchwiz come home è possibile passare alla ADW o ad altro launcher alternativo senza perdere il Drawer AOSP?
    grazie
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

Androidiano L'avatar di dashkappey

Smartphone
    galaxy s6 flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho un problema nella cronologia delle chiamate ci sono sempre presenti le email le ho disattivate cn il tasto dx nelle impostazioni lasciando solo la crono delle chiamate e sms ma quando synk le mail mi ritorna la crono delle email nell registro chiamate vi prego datemi un consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, ho acquistato da pochi giorni un galaxy e tramite kies volevo fare l'aggiornamento a froyo 2.2, kies funziona bene, riesco ad avere la connessione con il telefono senza problemi ogni volta che lo attacco.... il problema è che finita la procedura di download dell'aggiornamento, quando sul telefono parte la schermata downloading per effettuare la vera e propria installazione, il pc (windows xp) non riconosce + l'usb del telefono, posizionandolo in windows come periferica sconosciuta e di conseguenza l'aggiornamento si blocca...
    qualcuno sa darmi qualche consiglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho appena preso il nuovo samsung galaxy s e ne sono pienamente soddisfatto...
    ho una domanda.. sto cercando di utilizzare l'app "DLNA" ..ho scoperto che c vuole un programmino esterno che mi configuri il mio cell sul pc..ma o un problema, ho un MAC e da quanto ho visto nn ho trovato nulla a riguardo..voi sapete aiutarmi in qualche modo??
    grazie anticipatamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sera...appena registrata...ho un problema dopo vari tentativi...ho bloccato l accaunt con google...come posso fare...se resetto??

Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Visto che non conosco bene android chiederei gentilmente un aiuto,qualcuno sa indicarmi un app,se esiste,che possa impostare i toni avviso degli sms personalizzati per diversi utenti?Tipo massage tone per symbian. Spero di esere stato chiaro e di avere chiesto nella sezsione giusta,ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Chi di vuoi vuole anche il Tab? Io ne vendo uno a 600 nuovo nuovo...

Pagina 9 di 215 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio