
Originariamente inviato da
cocram
...non me l'aspettavo...
L'altra sera, dal mio fiammante, ultraevoluto Galaxy S, chiamo, da numero postemobile, il servizio clienti poste italiane (800003322).
Ovviamente la solita vocetta invita a premere sulla tastiera il numero corrispondente al servizio richiesto...
Ci sono rimasto male... Durante la chiamata, le uniche cose che si possono fare, sono abilitare e disabilitare alternativamente il vivavoce, e riagganciare.
Il tasto che dovrebbe aprire la tastiera numerica è inattivo.
Ecco l'inutile
filmatino esplicativo.
Inutile dire che componendo altri numeri, il tastierino è regolarmente utilizzabile (!?).
Do qualche info sul telefono:
- Versione Firmware: 2.1-update1
- Versione banda base: I9000XXJM2
- Versione Kernel: 2.6.29 root@SE-S608 #2
- Numero build: ECLAIR.XWJM3
Col tasto cerca, ho constatato che problematiche più o meno simili, si sono già presentate su altri dispositivi.
Le soluzioni proposte che ho trovato, non hanno sortito effetti.
- Sono l'unico con sto problema su un Galaxy S?
- L'arrivo di Froyo, risolverà?
- Nel frattempo, qualcuno sa suggerirmi come aggirare il problema?
Grazie mille.
(Scusandomi anticipatamente, perchè senz'altro se ne sarà ampiamente dibattuto e, come sempre, io non sono riuscito a trovar nulla...)