Salve a tutti, oramai sono disperato! Premesso che ho già cercato su internet e su vari topic, e visto che non ho trovato Sono mesi che tento di aggiornare il mio Samsung Galaxy S brandizzato 3 ad una nuova versione di Android! (attualmente ha la versione del firmware android 2.2...!)
Quando provo ad aggiornarlo tramite samsung kies, durante l'installazione degli aggiornamenti lo smartphone si "blocca" e appare una schermata nera con un triangolo dove al centro c'è un punto esclamativo!
Tolgo la batteria e lo riavvio normalmente...... ho provato ad aggiornarlo 3 o 4 volte con kies e mi ha sempre fatto questo errore, quindi se voglio aggiornarlo devo prendere un'altra strada!
Ma dal momento che PURTROPPO nel galaxy non c'è nelle impostazioni del telefono l'opzione "Aggiorna firmware" (cosa che mi lascia sconcertato perchè c'è anche nei galaxy next!!! ) e quindi chiedo a voi esperti!
In che modo posso aggiornare il mio Galaxy S brandizzato 3 senza modifiche e nient'altro..? Grazie per le vostre risposte!