CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema con accesso rubrica da autoradio bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema con accesso rubrica da autoradio bluetooth

Ciao a tutti
    Ho acquistato una sony mex bt3900u ma non riesco ad accedere alla rubrica telefonica dall'autoradio.

Ho un galaxy s con gingerbread.

Sapete aiutarmi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un galaxy s advanced e quando lo connetto al sistema bluetooth della mia macchina (Hyundai ix35) si aggancia, riesco a chiamare ma non carica la rubrica. Sul telefono in alto appare la scritta "richiesta accesso rubrica". Aiutatemi le ho provate tutte
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Anche per me le altre funzioni sono ok, sono anche riuscito a memorizzare 6 numeri per le chiamate rapide direttamente dai tasti dell'autoradio (contatti inviati tramite bluetooth) ma di accesso alla rubrica non se ne parla... quando mi posiziono sul source "BT Phone" visualizza il nome del mio cell ma se premo il tasto con la lente (per accedere alla rubrica) non succede nulla di nulla.

Forza ragazzi, aiutateci!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Quote Originariamente inviato da Alfie81 Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s advanced e quando lo connetto al sistema bluetooth della mia macchina (Hyundai ix35) si aggancia, riesco a chiamare ma non carica la rubrica. Sul telefono in alto appare la scritta "richiesta accesso rubrica". Aiutatemi le ho provate tutte
    Grazie
    Ciao Alfie81, io ho lo stesso identico problema vado per connettermi e sul telefono in alto a sx mi appare la scritta richiesta accesso rubrica , ti chiedo se tu hai risolto e se mi puoi dire come. Grazie mille!!!!!!!!!

Baby Droid

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,anche io avevo lo stesso problema con il vv della mia cmax ma sono riuscito a risolverlo,é una cosa cervellotica.....per prima cosa disassociare il cell dalla macchina,quindi riassociarlo,appena dopo aver inserito il il codice che esce sul display della macchina vedrete sul cel che appare la famigerata scritta "richiesta accesso alla rubrica" preceduta di poco dal secondo simbolo del bluetooth,appena esce questo simbolo bisogna aprire il menù a tendina della barra di stato e scorrerlo fino in fondo,a quel punto vedrete la richiesta di associare la rubrica al vv con il flag per sempre....provate e fatemi sapere!!!!!ciao!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok risolto GRAZIE MILLEEEEE!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lema75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,anche io avevo lo stesso problema con il vv della mia cmax ma sono riuscito a risolverlo,é una cosa cervellotica.....per prima cosa disassociare il cell dalla macchina,quindi riassociarlo,appena dopo aver inserito il il codice che esce sul display della macchina vedrete sul cel che appare la famigerata scritta "richiesta accesso alla rubrica" preceduta di poco dal secondo simbolo del bluetooth,appena esce questo simbolo bisogna aprire il menù a tendina della barra di stato e scorrerlo fino in fondo,a quel punto vedrete la richiesta di associare la rubrica al vv con il flag per sempre....provate e fatemi sapere!!!!!ciao!!!!
    Risolto anche io
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Qualcuno aiuta anche me?

Baby Droid

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt21 Visualizza il messaggio
    Qualcuno aiuta anche me?
    Ciao,tecnicamente dovrebbe andare bene anche per te....hai provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lema75 Visualizza il messaggio
    Ciao,tecnicamente dovrebbe andare bene anche per te....hai provato?
    Ma io ho un'autoradio diversa, non ho né barra di stato da scorrere né il messaggio "Accesso alla rubrica" ecc. Ho già provato anche a dissociare e riassociare il telefono al bt della radio ma nulla. Sono sempre nella situazione descritta sopra. E' scomodo non poter scorrere la rubrica dall'autoradio e soprattutto non visualizzare il nome del chiamante per le chiamate ricevute. Vedo il numero di chi mi chiama ma se voglio sapere chi è prima di rispondere devo vedere sul cell...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio