Ciao a tutti
Ho acquistato una sony mex bt3900u ma non riesco ad accedere alla rubrica telefonica dall'autoradio.
Ho un galaxy s con gingerbread.
Sapete aiutarmi?
Ciao a tutti
Ho acquistato una sony mex bt3900u ma non riesco ad accedere alla rubrica telefonica dall'autoradio.
Ho un galaxy s con gingerbread.
Sapete aiutarmi?
Ho un galaxy s advanced e quando lo connetto al sistema bluetooth della mia macchina (Hyundai ix35) si aggancia, riesco a chiamare ma non carica la rubrica. Sul telefono in alto appare la scritta "richiesta accesso rubrica". Aiutatemi le ho provate tutte
Grazie
Anche per me le altre funzioni sono ok, sono anche riuscito a memorizzare 6 numeri per le chiamate rapide direttamente dai tasti dell'autoradio (contatti inviati tramite bluetooth) ma di accesso alla rubrica non se ne parla... quando mi posiziono sul source "BT Phone" visualizza il nome del mio cell ma se premo il tasto con la lente (per accedere alla rubrica) non succede nulla di nulla.
Forza ragazzi, aiutateci!![]()
Ciao a tutti,anche io avevo lo stesso problema con il vv della mia cmax ma sono riuscito a risolverlo,é una cosa cervellotica.....per prima cosa disassociare il cell dalla macchina,quindi riassociarlo,appena dopo aver inserito il il codice che esce sul display della macchina vedrete sul cel che appare la famigerata scritta "richiesta accesso alla rubrica" preceduta di poco dal secondo simbolo del bluetooth,appena esce questo simbolo bisogna aprire il menù a tendina della barra di stato e scorrerlo fino in fondo,a quel punto vedrete la richiesta di associare la rubrica al vv con il flag per sempre....provate e fatemi sapere!!!!!ciao!!!!
ok risolto GRAZIE MILLEEEEE!!!!!!!!!
Qualcuno aiuta anche me?
Ma io ho un'autoradio diversa, non ho né barra di stato da scorrere né il messaggio "Accesso alla rubrica" ecc. Ho già provato anche a dissociare e riassociare il telefono al bt della radio ma nulla. Sono sempre nella situazione descritta sopra. E' scomodo non poter scorrere la rubrica dall'autoradio e soprattutto non visualizzare il nome del chiamante per le chiamate ricevute. Vedo il numero di chi mi chiama ma se voglio sapere chi è prima di rispondere devo vedere sul cell...