perdonatemi ma essendo un pivello kiedo a voi .... qnd provo ad entrare in google mi dice sempre errore connessione dati ma xk??? cosa devo fare??? esiste qlk aggiornamento???
perdonatemi ma essendo un pivello kiedo a voi .... qnd provo ad entrare in google mi dice sempre errore connessione dati ma xk??? cosa devo fare??? esiste qlk aggiornamento???
1) assicurati di avere una connessione attiva
2) controlla username e password da un pc
3) aggiorna l'applicazione gmail dal market, solitamente è preinstallata e le "preinstallate" NON vengono aggiornate in automatico!!!
Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!
Samsung Galaxy S4
Echoerom
Tutto "di serie"
Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!
gennixxx (25-02-11)
ciao 6 stato molto gentile a rispondermi..ti spiego in poce parole qual'è il mio problema..
cn la connessione wifi nn ho nessun problema ad accedere ai siti tramite google , ma cn la connessione dati nn posso accedere a nessun sito da google , mentre se nell'applicazione internet scrivo l'indirizzo per intero mi fa accedere .... mi potresti aiutare????
Credo che tu abbia messo un apn sbagliato nelle opzioni, hai un abbonamento flat dati? Con quale operatore?
si cn tim ho la timxsmartphone!
controlla l'apn DEVE essere wap.tin.it e non ibox.tin.it (altrimenti ti carinca il traffico dati)
Ho notato che alcune volte comunque questo "problema" si presenta quando hai poca copertura (non ho idea del perchè)
Che browser usi? quello di default?
A me solitamente funziona (anche se a volte con una lentezza disarmante...).
Inoltre quando accedi a google in wap ti manda diretto al sito wap...non vorrei fosse anche quello ad "intappare" il tutto....
Usate il tasto "Grazie" è sempre gradito!
Samsung Galaxy S4
Echoerom
Tutto "di serie"
Tf300T Appena Roottato....Suggerimenti per Rom ben accetti!