Ciao ragazzi,volevo sapere se a voi, con un uso da normale cellulare senza tanto smanettare, la batteria dura mezza giornata o poco piu?
Grazie
Ciao ragazzi,volevo sapere se a voi, con un uso da normale cellulare senza tanto smanettare, la batteria dura mezza giornata o poco piu?
Grazie
beh direi di no.... giocando ad angry birds e girovagando in internet una o 2 orette al giorno riesco tranqullamente a stare 2 giorni senza ricaricare...
HTC One S ------->S-OFF<-------
ROM: AOKP 4.2.2
KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
RADIO: 1.11
HBOOT. 2.15
Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
allspark (25-02-11)
Idem, riesco tranquillamente a stare due giorni senza ricaricare la batteria. E lo uso molto, tra wi-fi, 3g, sms, telefonate, angry birds e cavoli vari...
Sono davvero soddisfatto
allspark (25-02-11)
ah ok grazie...credo che il mio galaxy sia stato da esposizione allora e abbiano caricato una volta sola la batteria e poi lasciata là, deve essersi rovinata xkè a me dura proprio poco...dovrò prenderne un'altra...
un'altra cosa visto che siete stati così gentili...sapreste dirmi se esiste un programmino x il conteggio dei mb quando sono su internet?
sisi anche a me dura quasi 2 giorni mandando parecchi sms, giocando e utilizzando spesso il 3g o il wi-fi...comunque non saprei per il conteggio dei mb..
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
3g watchdog..
o se preferisci cerca il nome del tuo operatore telefonico, di solito ce n'è qualcuno di gratuito con le soglie e le date corrette
EDIT: maledetta la mia abitudine di aprire i thread e leggerli ore dopo :P anticipato :P
Samsung Galaxy S e Nexus 7