Salve a tutti, vorrei sapere se ce' modo di impostare in galaxy s un blocco tastiera dopo 1 minuto ma il timeout per l oscuramento dello schermo dopo 30 secondi, in pratica se si puo dividerli!
Salve a tutti, vorrei sapere se ce' modo di impostare in galaxy s un blocco tastiera dopo 1 minuto ma il timeout per l oscuramento dello schermo dopo 30 secondi, in pratica se si puo dividerli!
non capisco cosa sia il blocco tastiera, ma in ogni caso se dopo 30s si spegne lo schermo voglio vedere a che ti serve la tastiera sbloccata...
ciaps
grazie
allora ti spiego
uso spesso il telefono e mi farebbe comodo che dopo poco, diciamo 30sec, il display si spegnesse per riasparmio energia, ma non vorrei che si bloccasse pure la tastiera cosi se devo intervenire nel tel dopo 40 sec non devo stare a sbloccare
se invece non intervengo per un minuto allora vuol dire che il tel non mi serve e a quel punto posso bloccare pure la tastiera
nei nokia di 10 anni fa c'era...
Nelle 70000 app del market Android di oggi c'è di sicuro.
Basta trovarla ...
credo di aver capito, quello che accade ora è che lo schermo non si blocca solo se lo riattivi quasi subito... non so aiutarti allora, come suggerito: cerca
ciaps
Da sistema non credo ci siano impostazioni native.
Ma poi dipende dal sistema, visto che 2.2 si comporta diversamente da 2.1, e 2.3 ancora di più...
Comunque a me lo schermo si spegne dopo poco, mentre la tastiera si blocca come da impostazioni di timeout (io ho 2 minuti)
Come ho detto, non puoi impostarli separatamente.
Almeno nelle opzioni di sistema
Avendo il lock a 2 minuti, però, sono abbastanza certo che a me lo schermo si spenga prima.
Vediamo se qualcuno suggerisce qualche app adatta allo scopo...