Ciao ragazzi sapete se esiste un app che ti monitorriza il traffico 3g come l iphone che ti mette i mb nella barra in alto dove si trova la batteria???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao ragazzi sapete se esiste un app che ti monitorriza il traffico 3g come l iphone che ti mette i mb nella barra in alto dove si trova la batteria???
3g watchdog.
free sul market
Ma ti fa il conteggio come all iphone dei mb k consumi? Hai presente come si presenta sul iphone?
Si per quelle coseeusp netcounter e mi trovo molto bene solo che ogni volta devo aprirlo per vedere quanto ho consumato invece io volevo il consumo dei mb sulla barra delle notifiche dove ce la batteria (tipo es. 10mb)..non so se ho reso l idea....
Come già suggerito prova 3g watchdog.
È gratis e se non ti piace lo togli. Ma sto iphone ha i widget o qualcosa di simile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E' utile 3g watchdog. puoi mettere anche il widget sulla home.....meglio di cosi cosa vuoi?
Nono l iphone nn usa widget e proprio cosi..e lo vorrei tanto anche io perche e molto utile..ma qualcuno almeno sa di cosa sto parlando?
tutti sappiamo di che parli tranquillo.
è solo che con android la funzionalità che richiedi è diversa.
o 3g watchdog, o niente.
scegli tu
O altra soluzione o ke mi trovo uno sviluppatore ke mi aiuta oppure me la devo sviluppare da sola