Com è possibile che senza toccare il cellulare, mi rittovo con la suoneria modificata???e tra l altro è una suoneri non presente nell elenco!!
Com è possibile che senza toccare il cellulare, mi rittovo con la suoneria modificata???e tra l altro è una suoneri non presente nell elenco!!
Questo è un caso da "Mistero" di Italia1!
Ma secondo te , con le info che hai dato , ti si possono dare delle risposte logiche?
Ho da quasi un anno un applicazione che mi fornisce le suonerie del blackberry di cui ne avevo scelta una..un mese fa l ho cambiata e ho scelto una canzone...ora qualsiasi suoneria imposto,improvvisamente la trovo modificata!!
Non ho altre info e se non fosse un mistero non starei qui a chiedere aiuto :P
L app si chiama blackberry ringtones...non ho scaricato nessuna app di recente...mi sa ke é impazzito proprio!![]()
Gli smartphone non impazziscono...questo è certo,quando qualcosa non funziona o non và come dovrebbe è sempre "colpa" dell' utente.Comunque prova a disinstallare l'applicazione e ad impostare una suoneria stock del galaxy eliminando tutti gli mp3 e suonerie scaricate fin' ora..vedrai che si mette apposto.
Ok..grazie x l aiuto..vedremo che succede![]()