esatto, avevo fatto cosi
il nandroid cos'e? scusa la mia ignoranza
Scusate ancora una volta come reinstallo la 2.3.6 con odin?
Scarichi il file della 2.3.6 lo trovi nel forum poi scarichi questo file AriesVE.ops . Apri odin multi downloader e come file ops selezioni quello scaricato poi one package selezioni quello della 2.3.6 circa 500mb,metti il cell in download mode volume giù,tasto home e power,colleghi al pc e premi start![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
pericle1 (08-01-12)
Devo usare la stock rom quella di qualche discussione sotto?
Boh speriamo bene...Quindi niente rom per il mio?
io sono stato la prima vittima che ha messo la cranium poi tu mi hai chiesto se andava bene e l hai messa ahaahhah io quando l ho flashata c'ero rimasto male ahhha quando facevo rom per symbian li i changelog erano assurdo, che ci possiamo fare se i nostri android sono una bomba già di default *. * vorrei soltato più supporto dalla comunity , tipo mui rom e le cyanogen come l i9000![]()
Ti quoto in pieno,oltre al 9001 ho anche un 9000 e devo dire che c'e' da divertirsi , rom su rom; ora ad esempio ho montato ICS 4.0.3 e nonostante sia una build e' una bomba.
Non capisco perche' il plus non sia considerato ne da cyanogen che miui.... misteri !!!!!!!!!!
tu che li hai entrambi, vedi la differenza tra plus e 9000? :-)
La differenza, secondo me, si nota soprattutto sulle rom originali di mamma Samsung. Il 9001 lo potevo tenere anche senza rom cucinate mentre il 9000 con rom samsung una marea di lag. Il problema principale è che il 9001, al momento, è poco seguito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk