Ciao a tutti sono nuova ho letto un pò questo forum e lo trovo interessante purtroppo nn ho trovato nulla per il mio problema
premetto il mio plus è in garanzia e mi hanno gia sostituito lo schermo perche avveva un problema, almeno così dicono perchè io lo avevo portato da loro per le chiamate
Spiego
se telefono con gli auricolari dati in dotazione chi riceve la chiamata dice che sente una ciofeca....
Volume basso, voce a trombetta e in certi momenti si sentono meglio i rumori ambientali passi macchine e radio anche se bassissimo che la mia voce
devo dire anche che io invece sento bene se chiamo un fisso invece hanno meno problemi di rumori ambientali ma rimane il volume bassisimo non mi sentono....
Premetto nn capisco nulla di programmi e cose varie da fare col pc o altrosono una nabba....
quando ho chiesto all'assistenza cosa hanno riparato mi hanno detto pure scocciati che l'unico problema era lo schermo.
Grazie delle eventuali risposte perchè ci sono rimasta malissimo lo desideravo da tanto un telefono così e ora![]()