Ma io sono già riuscito a comprare shadowgun, adesso non posso più comprare tramite credito
Inviato dal mio Sony Xperia Sole usando Androidiani App
Ma io sono già riuscito a comprare shadowgun, adesso non posso più comprare tramite credito
Motorola Razr i
io lo avevo attivato sulla stock immediatamente (e ho comprato diverse app), poi ho cambiato rom e per un po' non ho fato la modifica. adesso che l'ho rifatta, comunque non riesco a pagare con il credito (forse perchè qui da me non arriva il 3g? mah)
Don't be a n00b, be a newbie.
Ma il 3g da me funzionaa!
Motorola Razr i
Ah ah
Motorola Razr i
A me continua a non funzionare, ho un galaxy nexus con JB e di stringa ce n'é solo una. Che devo fare, ne devo aggiungere altre? Poi ho riavviato più volte ed era comparsa sullo store la possibilità al pagamento con il conto ma poi é subito scomparsa... Suggerimenti?
Niente, non aggiungere altro. Sarebbe inutile.
Imposta la proprietà ro.com.google.clientidbase=android-vf-it e aspetta.
Prova, comunque, ad aprire il PlayStore premere il tasto opzioni e andare su "Account" poi clicca sul tuo indirizzo email e aspetta che il playstore si ricarichi.
Ho fatto il reset di fabbrica poi ho rifatto la procedura ma niente non va!!! Ho attivo sia il wifi che il 3g dovrebbe andare lo stesso o no?
Non va lo stesso! Devo aspettare?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Motorola Razr i