anche io uso volume plus(a pagamento) e mi trovo bene. Deve stare atento come fai i setagi
anche io uso volume plus(a pagamento) e mi trovo bene. Deve stare atento come fai i setagi
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
ciao ragazzi,confermo che con il kernel vitality aumentano tutte le suonerie e anche di molto
non c'e' piu' il problema di sentire poco il cellulare molto buono
flaschare da recovery mi raccomando ciao e grazie a il pirla per la segnalazione
Anch'io confermo che il kernel Vitality aumenta il volume specie il 25.54. Dopo questa breve escursione sono migrato verso il kernel cranium v9 e lo sto testando e anche la il volume mi sembra più alto..
da Tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
ho provato volume + boost che mofifica il file .prop del volume delle chiamate il risultato mi sembra buono
Salve a tutti. Ho comprato da poco questo telefono e purtroppo non riesco a risolvere nulla per questo benedetto volume, specialmente quello delle chiamate (sia il volume suonerie che quello per ascoltare chi mi chiama) e a volte anche per le notifiche. Ho cercato in rete diverse soluzioni (Volume+, Audio Manager etc ma nulla), sono entrato nel menu con dei codici ma una volta dentro non riesco a trovare le opzioni per aumentare i db (se ho capito bene). Questi sono i codici che ho trovato per entrare
*#*#0283#*#* - service mode: audio packet loopback
*#*#0673#*#* - speaker test (alternatively *#*#0289#*#*)
Purtroppo nel menu 5 (Audio) non trovo come aumentare il tutto. Se non erro dovrebbe esserci un menu (headset etc etc ma nulla). Qualche dritta ? Manca qualche stringa ?
Ho chiamato la Samsung ma dovrei mandar loro il cel per tenerlo circa 1 mese (seeeeee). Non vorrei fare root o cose simili come leggo qui (sono una frana, lo so ma non vorrei combinare guai).
O facendo un hard reset potrei risolvere qualcosa ? E se facendolo, perdo tutto ciò che ho ? tipo contatti, applicazioni, configurazioni etc ? Ho notato anche che mentre ascolto una chiamata e abbasso e alzo il volume con i tasti, la voce rimane uguale. Problema di hardware allora ??
Grazie per un vostro aiuto
Ultima modifica di Fooler; 21-04-12 alle 23:45
Io ho comprato un SAMSUNG GALAXY S plus da circa 10giorni,ed effettivamente abituato sempre e solo con i nokia quando parlo al telefono non è che sento cosi forte!!! quale applicazione mi consigliate??? ciao a tutti e buon primo maggio.![]()
Ragazzi qualcuno invece sa se è possibile rimuovere il suono ascendente della suoneria di chiamata ? Preferirei un audio alto dall'inizio alla fine !!!
Riprendo questa conversazione sperando di essere utile a qualcuno...
Ho un S2 con cyanogenmod 11, avevo il problema del volume basso dell'altoparlante interno, per capire qualcosa in conversazione dovevo spremere il cellulare all'orecchio...
Ho provato codici, programmi e qualsiasi cosa ma senza successo. Ieri ho deciso di aprire il telefono per vedere se c'era qualche problema hardware o se si era spostato l'altoparlante, al limite avrei cambiato l'altoparlante prendendolo da ebay.
stavo per chiuderlo quando per scrupolo ho rimosso le piattine e l'altoparlante dalla sede, all'interno della sede dell'altoparlante era entrata una marea di polvere...
tolta quella il telefono è rinato e si sente di nuovo da dio..
è inutile soffiare nella feritoia dell'altoparlante poichè è una sede chiusa e si rischia di spaccare le membrane della cassa l'unica cosa è aprire e rimuovere la polvere
gianpassa (28-06-15)