io uso l'app task manager da sempre mi trovo benissimo e autokilla le app meglio di qualunque altro, in stile gb c'è task manager reperibile dal go store :-)
io uso l'app task manager da sempre mi trovo benissimo e autokilla le app meglio di qualunque altro, in stile gb c'è task manager reperibile dal go store :-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
io flasho ... sono troppo curiosose vanno i messaggi e le app la lascio pure
Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5
Non avevo mai provato cyanogen, sono rimasto a bocca aperta solo per la bootanimation XD
Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5
goditi quel boot che poi diventerà Cid la nuova mascotte xD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ok, sono da CGM. È perfetta, non un cedimento e moooolto piú veloce e priva di qualsiasi lag. Il mio bug di prima era dovuto al fatto che avevo montato male la sud esterna, tutto ok! Devo solo abituarmi alla tastiera. Prima di flashare ho fatto nandroid con la cranium 8, ma quasi quasi lo deleto. Mai piú GB per me!
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!
io personalmente dopo 2 giorni di test ho riflashato GB!trovo senza senso avere un telefono e non poterne sfruttare a pieno tutte le sue potenzialità..aspettando fiducioso il fix della camara e la regolazione dell'illuminazione automatica per le altre cose posso anche fare a meno
L'illuminazione automatica posso aspettare, la camera la uso una volta ogni 2 ere geologiche, sto bene cosí! Alla fine credo sia assolutamente la miglior rom al momento.
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla usando Tapatalk 2.
AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!
Ciao a tutti, avete pensato di fare una donazione con Paypal ad Arco68?
Visto che interessa a tutti che lo sviluppo/porting della CM9 da parte di Arco68 sia completato e supportato, vi invito a donare pochi euro con Paypal a questo account (per chi ha un account su Paypal chiaramente):
arco68@gmail.com
Io l'ho appena fatto... è il minimo che possiamo fare per dare una mano economica allo sviluppatore (che si chiama Arne Johan Coucheron)... ciao e buona serata...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
dany360 (13-04-12),dario2106 (13-04-12),mene82 (13-04-12),Pignata#man (13-04-12)