Perdonate la mia ignoranza.. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.. Ma come faccio a leggere un sms che mi arriva mentre parlo al cell????? Io non ci riesco, come si fa??![]()
Perdonate la mia ignoranza.. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.. Ma come faccio a leggere un sms che mi arriva mentre parlo al cell????? Io non ci riesco, come si fa??![]()
cosa ? ma e impossibile !!! come fai a guardare lo schermo dell cellulare mentre stai telefonando ... è impossibile a meno che tu non sia un contorsionista !!! haha no scherzo ... dovrebbe visualizzarsi il testo del messaggio in allto nelle notifiche di fianco alla batteria orario e rete
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
Si.. ma se sto telefonando ho l'orecchio nel cell e non guardo lo schermo del cell.. ergo dopo un nano secondo visualizza la bustina ma non il testo!!!Ho provato ad abbassare l'icona.. ma nulla!! Tutta questa tecnologia.. e poi?! Non è possibile leggere mentre si è in conversazione?!
![]()
ho una soluzione infallibile!!!! finisci di telefonare e poi leggi l sms
Cuscio.. sei un genio!!!!![]()
Altre geniali soluzioni?!![]()
teosmart (12-07-12)
Metti l'audio ad altoparlante, premi home e usa normalmente il telefono![]()
teosmart (12-07-12)
qualcuno mi spiega chi è sto???
È la faccina che vedi se visiti il sito da browser e non da tapatalk
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
Sei da cellulare vero? È una "faccina" del forum che non si visualizza dai cellulari ... in effetti sarebbe carino metterle anche sui terminali ^^
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante