ciao a tutti mi è arrivato un mms ma nn mi è ancora arrivato il contenuto cioè c'è scritto soltanto dowload in corso ma è già mezz ora che è così e per un mms che occupa 20 kb mi sembra esagerato. grazie in anticipo
ciao a tutti mi è arrivato un mms ma nn mi è ancora arrivato il contenuto cioè c'è scritto soltanto dowload in corso ma è già mezz ora che è così e per un mms che occupa 20 kb mi sembra esagerato. grazie in anticipo
in poche parole voglio sapere come si fa a riceverli
Devi impostare gli Apn giusti del tuo operatore, e devi avere attiva la connessione dati.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
dili93 (11-08-12)
io ho vodafone come si fa? perchè cmq io ho anche la connessione dati disattivata
scarica apn italiani e te li setta l'app..poi attivi la connessione dati e ti scarichi l mms..
dili93 (11-08-12)
ma quindi dovrò avere sempre la connessione dati attiva per far qnadare quel programma oppure se nn mi serve e disattivo la connessione dati si resetta tutto?
l ho scaricato ho attivato il pacchetto dati messo vodafone come operatore ma nn mi è ancora arrivato nella modalità rete ho messo gsm/wcdma (modalità automatica) è giusta o devo mettere soltanto gsm o solo wcdma? scusate per le domande
Devi configurare gli APN
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
e me lo dite tutti ma come si fa?? non so neanche cos'è ahha XD
Hai gb?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!