Fino ad ora non avevo mai avuto problemi da un paio di giorni alla riaccensione del telefono ho notato la scritta sessione Facebook scaduta, ma non ci ho mai dato peso. Oggi ho notato che la rubrica non aggiornava le foto dei profili dei contatti quindi andando nelle Impostazioni - Account e sincronizzazione e selezionando Facebook mi richiede il log in ma continua a dirmi Accesso non eseguito. Riprovare più tardi. ormai è da questa mattina che provo ma niente....qualcuno sa il motivo o gli è capitata la stessa cosa?!?
Voglio inoltre dire che non è la sincronizzazione dell'applicazione ufficiale di Facebook, ma quella base che da il telefono quando fai Aggiungi Account - Account Social Network e ti da la possibilità di scegliere tra Facebook, Twitter e MySpace.
Inoltre ho notato che la stessa risposta negativa la da con l'account di Twitter e MySpace.
Premetto anche che non ho fatto nessuna modifica recente al telefono come software ma la scritta (della sessione scaduta) è comparsa quando ho cambiato la scheda sim con quella di un amico...dopo che ho rimesso la mia non ha più sincronizzato la rubrica.
Grazie mille a chi saprà aiutarmi o anche solo a chi risponde![]()