CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Continui problemi su Samsung Galaxy S PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Bagouz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Continui problemi su Samsung Galaxy S PLUS

Salve androidiani! Sono disperato.

Da diverso tempo ormai, il mio S Plus continua a darmi problemi su problemi su problemi.

-Tanti programmi (e spesso il telefono stesso) vanno in crash continuamente, in particolar modo i messaggi.

-Lentezza esasperante di tutto il sistema (compresa l'accensione)

- Molto spesso si riavvia da solo, la cosa più snervante è che lo fa anche durante le chiamate.

-A proposito di chiamate, capita spesso che non si sente più nulla e la chiamata si chiude automaticamente.

-Alcune volte da problemi con i messaggi non ricevendoli o non inviandoli

Ci sono ancora speranze per il mio smartphone? cosa posso fare? è da lanciare fuori dalla finestra?

2.  
    Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagouz Visualizza il messaggio

Da diverso tempo ormai, il mio S Plus continua a darmi problemi su problemi su problemi.

-Tanti programmi (e spesso il telefono stesso) vanno in crash continuamente, in particolar modo i messaggi.

- Molto spesso si riavvia da solo, la cosa più snervante è che lo fa anche durante le chiamate.

-A proposito di chiamate, capita spesso che non si sente più nulla e la chiamata si chiude automaticamente.

Ci sono ancora speranze per il mio smartphone? cosa posso fare? è da lanciare fuori dalla finestra?
    il mio consiglio è: entra nel mondo del modding.
    modificalo e lascia perdere la rom stock.
    considera anche che in ogni caso dovrai, previo salvarti quello che ti interessa, ripristinare i dati di fabbrica, e quello non può fargli che bene, su qualunque versione.

fatti un giro nella sezione modding
    e se ti interessa leggiti la guida per neofiti in rilievo
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Baby Droid L'avatar di Bagouz

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è: entra nel mondo del modding.
    modificalo e lascia perdere la rom stock.
    considera anche che in ogni caso dovrai, previo salvarti quello che ti interessa, ripristinare i dati di fabbrica, e quello non può fargli che bene, su qualunque versione.

fatti un giro nella sezione modding
    e se ti interessa leggiti la guida per neofiti in rilievo
    ti ringrazio! do un occhiata e vedo se riesco a combinare qualcosa, non ho proprio voglia di spendere soldi per un nuovo telefono!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ascolta avevo i tuoi stessi problemi ed ho messo ics e kernel di Christopher e il telefono va da zio. É una bomba. Se vai nella sezione modding puoi trovare tutto. Se vai nella discussione aperta da Christopher riguardo i kernel per ics troverai il link della mia rom. Forse nella seconda pagina se non ricordo male.

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagouz Visualizza il messaggio

Stesso consiglio degli altri ragazzi, passa al modding e (personalmente) alle rom Cyanogen Mod. Di per sè il tuo telefono non ha meno degli altri, la parte hardware funziona bene, ma purtroppo il software fa un pò pena, non è ottimizzato e pieno di errori. È stato sbattuto lì da mamma Samsung senza guardarci due volte su come girava.

Io uso la rom (come si vede in firma) 10.1 del team ADC. Ti dico anche che appena preso il telefono, poco più di un anno fa, l'ho tenuto un giorno col sistema operativo di fabbrica, giusto per provare che funzionasse tutto, e poi gli ho messo su una rom Cyano.

Segui le guide e ti verrà tutto semplice, se poi hai dubbi o domande esponili nelle sezioni corrette.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Permessi di invio