ragazzi io ho un galaxy w cosa devo fare perchè la sveglia mi funzioni a telefono spento?
chiedo scusa ma io ho un Galaxy w ed ho il problema della sveglia che a cell.spento nn va cosa potrei fare? grazie
Sostanzialmente non puoi fare molto!
O prendi i privilegi di root e metti ul programma citato sopra...ma cmq lo devi tenere collegato a corrente.
Altrimenti lo metti OFFLINE la notte, molto piu pratico e poi non consuma batteria.
Stesso problema, anch'io ho saputo da mio fratello che la sveglia non funziona da telefono spento, bella fregatura!!
Col mio Omnia HD questo problema non c'era, mi potete dire se senza privilegi root c'è qualche applicazione che consenta di spegnere il cell e far funzionare la sveglia?
Grazie.
NON c'è nessuna applicazione Ne con Permessi di ROOT ne senza Permessi di ROOT; l'unico modo è quello di mettere il SGS+ in Modalità AEREO (in pratica "isola" il cellulare dal resto del mondo, anche se ti chiamano risulta come se fosse spento); in questa Modalità il consumo di batteria è decisamente inferiore e quindi lo si può lasciare acceso tutta la Notte ed al mattino si toglie la Modalità Aereo (volendo ci sonoo delle App come Profile Scheduler che consentono di gestire dei Profili che in base all'Orario attivano/disattivano delle impostazioni).
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ti ringrazio Hyper, peccato che tenerlo acceso anche se in modalità AEREO il consumo di batteria c'è e siccome già dura poco, in questo modo durerà ancora meno.
Proverò, ma se non dovesse piacermi usarò il mio amato Omnia HD per la sveglia.
Mi sembra che in modalità Aereo consumi più o meno l'1%, quindi non è "un dramma" ... comunque anche io ho un vecchio Samsung sul comodino che uso come sveglia
Comunque questo non è un problema solo del nostro cellulare ma è comune a tutti gli Smartphone Android (e credo anche iOs) se c'e n'è qualcuno che si accende "da solo" (non so se ce ne sono) è perchè il Produttore è intervenuto in modo specifico.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Si infatti ho sentito anche un mio amico che ha un'altro marchio e mi ha confermato anche lui la stesa cosa.
in ogni caso lo provo, se poi come dici tu si attesta all'1% non è un problema.![]()
Che ne dite di istituire un premio?!! Da consegnare tramite corriere espresso al prossimo che in questo forum chiede della sveglia a telefono spento con Android!!!!!!![]()
Ultima modifica di diego63; 18-05-12 alle 12:02
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...