CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Modifica nomi contatti in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppe1980

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Modifica nomi contatti in rubrica

Salve,
    qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare i nomi dei contatti della rubrica, dopo averli sincronizzati con fb? se ci provo andando sui singoli contatti e poi su "modifica" mi dice "impossibile modificare contatti SNS sul telefono". Al che, anche se vado nel campo "nome" e ci metto quello con cui voglio che il contatto mi sia visualizzato in rubrica, il telefono me lo salva, ma poi in rubrica mi si visualizza nome e cognome come in fb.
    Spero di essermi spiegato, grazie a quanti vorranno rispondere.

2.  

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

qualcuno che mi aiuta??

Androidiano

Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non è possibile. Quei nomi vengono presi da Facebook così come sono ed è il detentore del profilo che li imposta.
    Al massimo puoi unire l' utente Facebook allo stesso utente del quale hai il numero di telefono memorizzato sul cellulare o su Google anche se hanno nomi diversi.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da :DoM: Visualizza il messaggio
    Al massimo puoi unire l' utente Facebook allo stesso utente del quale hai il numero di telefono memorizzato sul cellulare o su Google anche se hanno nomi diversi.
    ma io ho fatto proprio questo. non voglio cambiare i nomi di facebook ma solo quelli della mia rubrica, dei contatti uniti a quelli di facebook ma quando lo faccio mi dice: "impossibile modificare contatti SNS sul telefono" (nonostante alla voce "modifica" del singolo contatto, il nome che mi appare e' quello scelto da me)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anch'io avevo lo stesso problema. quando unisci dei contatti la rubrica visualizza il nome di quello da cui sei partito. Quindi se ti appare il nome FB o skype e vuoi invece che ti visualizzi il nome google o quello salvato sul telefono, devi separare il contatto (che è il contrario dell'unire) e poi li devi ri-unire partendo dal contatto di cui vuoi visualizzare il nome. ESEMPIO: nome sul telefono "mario rossi", nome FB "mariorossi81". Se vuoi visualizzarlo come "mario rossi", devi cliccare su "mario rossi" (dopo averlo separato) e poi unirlo a "mariorossi81". sul mio telefono ha funzionato!
    Ultima modifica di marcocatucci; 13-11-12 alle 17:19

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma basta aprire la rubrica tenere premuto sul nome del contatto, quando appare il menu tappa su imposta come predefinito e nell'elenco seleziona il tipo di contatto che vuoi visualizzare di default. Nel tuo caso il contatto che hai memorizzato nella voce "telefono".
    Vale solo nel caso di contatti uniti.
    Inviato dal mio GT-I9001
    Ultima modifica di pao64lo; 13-11-12 alle 19:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pao64lo Visualizza il messaggio
    Ma basta aprire la rubrica tenere premuto sul nome del contatto, quando appare il menu tappa su imposta come predefinito e nell'elenco seleziona il tipo di contatto che vuoi visualizzare di default. Nel tuo caso il contatto che hai memorizzato nella voce "telefono".
    Vale solo nel caso di contatti uniti.
    Inviato dal mio GT-I9001
    io ho un LG-P500 con Android 2.3.3 e non ho questa opzione che dici...o forse non la trovo io

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io ho android 2.3.6. Quando apri la rubrica e tieni premuto il dito su un qualsiasi contatto non ti appare un menu di opzioni?

Inviato dal mio GT-I9001

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pao64lo Visualizza il messaggio
    Io ho android 2.3.6. Quando apri la rubrica e tieni premuto il dito su un qualsiasi contatto non ti appare un menu di opzioni?

Inviato dal mio GT-I9001
    si, mi da: mostra contatto, chiama contatto, invia SMS a contatto, aggiungi a preferiti, aggiungi a schermata home, esporta su scheda SD, esporta su SIM, modifica contatto, elimina contatto.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Se invece premi una volta sola sul contatto ti escono tutti i riferimenti al num di cell a skype a facebook ecc... a quel punto premi menu tasto in basso a sinistra sul mio cell e clicca segna come predefinito... o non hai nemmeno quell'opzione?

Inviato dal mio GT-I9001

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio