R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Veramente a me la batteria dura molto. Penso duri più della CyanogenMod .,inoltre noi spesso vogliamo molto: pensa una volta ho letto un commento di un utente che era soddisfatto della durata della batteria del suo Galaxy S II con CyanogenMod e diceva: fantastica anche in termini di batteria, arrivo 4 ore con schermo acceso ! Inoltre dipende da un sacco di fattori esterni alla ROM,come ad esempio fino poco tempo fa ero WIND e la connessione di questa non è un granché e spesso era del tutto assente. Adesso sono PosteMobile ( si aggancia su Vodafone ) : prende sempre in H e solitamente con 5 tacche...come se non bastasse la batteria dura di più perché non è mai in Ricerca Rete. Un altro fattore molto significativo è il numero di processi in background, la velocità di clock.
Comunque 10 ore e non si carica la batteria? Bhe allora se è così è un problema di batteria. Inoltre se il dispositivo è spento la ROM non influisce affatto sulla carica della batteria.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte ;)
Beato te ale :) a me con questa nuova release sta colando a picco, 2 ricariche al giorno col solito uso di sempre (con una ci facevo 14/15 ore , adesso 7/8) ho provato a cambiare kernel ma sembra cambiare di poco purtroppo ...
Maledetta Samsung, mi fa rosicare persino uno "stupido" huawei 330 con ICS della mia ragazza :sly: :mad:
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Quote:
brio93
Che kernel?
Broodkernel ....
Forse la storia è migliorata dopo un wipe data ...vedremo stasera :D
Quote:
alessandroprato
Beato te ale :) a me con questa nuova release sta colando a picco, 2 ricariche al giorno col solito uso di sempre (con una ci facevo 14/15 ore , adesso 7/8) ho provato a cambiare kernel ma sembra cambiare di poco purtroppo ...
Maledetta Samsung, mi fa rosicare persino uno "stupido" huawei 330 con ICS della mia ragazza :sly: :mad:
Davvero io continuo a non capire come fate questi calcoli... Come potete contare le ore di utilizzo?!?
Sarò io forse troppo incostante nell'uso?
Inviato dal mio SGS+
A me è normale questo sfondo di color nero dove lo trovo??
Quote:
brio93
Si sono le google apps, e cambia lo sfondo e il colore dei caratteri, al posto di avere un Play Store bianco, lo avrai nero.
Tapatalko, tapatalki, tapatalkiamo. :D
Come faccio a sapere che kernel ho e uso ?
Quote:
alessandroprato
Broodkernel ....
Forse la storia è migliorata dopo un wipe data ...vedremo stasera :D
Quote:
tidus291
Come faccio a sapere che kernel ho e uso ?
Impostazioni / info sul telefono
Inviato dal mio SGS+