scusate gente, ma che differenza c'è tra le GAPP white e le GAPP black? quale delle due va installata?
ciao ciao
scusate gente, ma che differenza c'è tra le GAPP white e le GAPP black? quale delle due va installata?
ciao ciao
Ciao, chiedo a te, leggendo i tuoi commenti credo tu sia la persona indicata. Rispetto alla 27 hai notato sostanziali miglioramenti? Ho provato ad aggiornarla ma, non facendo il wipe data, mi da problemi. Vorrei evitarlo, motivo per cui se non è incredibilmente migliore rispetto alla 27 rimango, felicemente, dove sono.
Grazie, ciao
Con spegnimento intendi dello schermo o proprio spegnimento dello smartphone? Se è per lo schermo io uso Screen Off and Lock. Se invece vuoi proprio che spenga lo smartphone, non è possibile averne una istantanea perchè ci sono dei processi che devono essere terminati, dati da salvare, ci vuole qualche secondo o fotti il telefono![]()
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Io ho aggiornato tramite OTA lasciando le impostazioni di aggiornamento come mi venivano proposte ed ho ritrovato tutte le applicazioni e i dati intatti senza dover fare alcuna operazione di ripristino.
Ho naturalmente dovuto installare a mano le gapp ed ho dovuto configurare google. Infine, come unica cosa, ho dovuto rimettere il widget del calendario e configurare la posta di yahoo (io uso sopratutto questa e quella aziendale).
Apparentemente non noto migliorie o peggioramenti. Ho una sensazione che il consumo (a partire dalla versione 27) sia peggiorato. Ma è una sensazione.
Se aggiornare o no? Con OTA è molto rapido e facile e non ti costa nulla farlo, salvo le poche configurazioni che ti ho citato prima.
Se per aggiornate temi di perdere troppo tempo, a mio parere, resta tranquillamente alla 27.
Royrules (01-02-13)
Ragazzi scusate la mia ignoranza. Io che ho un un firmware di fabbrica posto installarlo tranquillamente questa mod sul cellulare? possiedo naturalmente un galaxy I9001. Poi una curiosità qual è la differenza tra rom e kernel xkè ho visto diversi utenti che avevano un tipo di rom e un tipo di kernel. vi prego di spiegarmi un pò almeno comincio a carburare un pò di cose![]()
flashata la 13.2.1 ma si pianta sul logo Enhdroix II![]()
Ultima modifica di Niel; 01-02-13 alle 16:56
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ti confesso che anch'io ho avuto questo problema nonostante sia partito da un wipe data.
Ho provato a riscaricare il pacchetto (non aggiorno via ota, ma tramite pc) e alla seconda volta è andato tutto bene.
Francamente non so se se sia dipeso dal file scaricato in precedenza o dalla reinstallazione.
Ciao
ROM: CYANOGENMOD 10.1
KERNEL: K^Kernel_JB-4.2.2
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: CWM