CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 252 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate gente, ma che differenza c'è tra le GAPP white e le GAPP black? quale delle due va installata?
    ciao ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il colore io ho installato la white

Quote Originariamente inviato da eymonti Visualizza il messaggio
    scusate gente, ma che differenza c'è tra le GAPP white e le GAPP black? quale delle due va installata?
    ciao ciao

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Androidiano L'avatar di mose59

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eymonti Visualizza il messaggio
    ciao ciao
    Quale preferisci sono con sfondo nero o bianchi

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio
    Impressioni sulla 13.2.1

Ho installato senza problemi la nuova versione e, per ora, non noto diversità.
    La ricerca vocale funziona perfettamente.
    La gestione degli sms è invariata rispetto alla 27 e presenta ancora il problema che se la foto del mittente è presa da facebook, questa foto appare solo nella lista completa degli sms e sparisce quando si entra nella conversazione.
    I consumi e le prestazioni mi sembrano invariate.

Una grossa anomalia (o novità?), invece, l'ho trovata nei tasti fisici.
    Quando ricevo una notifica da whatsup/e-mail/sms i tasti fisici restano permanentemente accesi. Potrebbe essere voluto, ed anche utile perché trovare i tasti fisici accesi mi fa capire che ho una notifica ma temo per i consumi della batteria.
    Ho scoperto che se nelle impostazioni di whatsup, alla voce Notifiche/Colore LED metto "Nessuno", i tasti non si illuminano più. Devo ancora trovare la stessa impostazione per e-mail e le altre segnalazioni.
    Resta comunque la domanda: questa cosa che i tasti fisici si illuminano, è voluta o un bug?
    Ciao, chiedo a te, leggendo i tuoi commenti credo tu sia la persona indicata. Rispetto alla 27 hai notato sostanziali miglioramenti? Ho provato ad aggiornarla ma, non facendo il wipe data, mi da problemi. Vorrei evitarlo, motivo per cui se non è incredibilmente migliore rispetto alla 27 rimango, felicemente, dove sono.
    Grazie, ciao

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliopei Visualizza il messaggio
    il widget dello spegnimento del telefono, quelli che ci sono sul market lo spengono solo dopo 4-5 secondi, sarebbe bello averne uno con spegnimento istantaneo :-D

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
    Con spegnimento intendi dello schermo o proprio spegnimento dello smartphone? Se è per lo schermo io uso Screen Off and Lock. Se invece vuoi proprio che spenga lo smartphone, non è possibile averne una istantanea perchè ci sono dei processi che devono essere terminati, dati da salvare, ci vuole qualche secondo o fotti il telefono
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royrules Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo a te, leggendo i tuoi commenti credo tu sia la persona indicata. Rispetto alla 27 hai notato sostanziali miglioramenti? Ho provato ad aggiornarla ma, non facendo il wipe data, mi da problemi. Vorrei evitarlo, motivo per cui se non è incredibilmente migliore rispetto alla 27 rimango, felicemente, dove sono.
    Grazie, ciao
    Io ho aggiornato tramite OTA lasciando le impostazioni di aggiornamento come mi venivano proposte ed ho ritrovato tutte le applicazioni e i dati intatti senza dover fare alcuna operazione di ripristino.
    Ho naturalmente dovuto installare a mano le gapp ed ho dovuto configurare google. Infine, come unica cosa, ho dovuto rimettere il widget del calendario e configurare la posta di yahoo (io uso sopratutto questa e quella aziendale).

Apparentemente non noto migliorie o peggioramenti. Ho una sensazione che il consumo (a partire dalla versione 27) sia peggiorato. Ma è una sensazione.
    Se aggiornare o no? Con OTA è molto rapido e facile e non ti costa nulla farlo, salvo le poche configurazioni che ti ho citato prima.

Se per aggiornate temi di perdere troppo tempo, a mio parere, resta tranquillamente alla 27.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Energia00 per il post:

Royrules (01-02-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la mia ignoranza. Io che ho un un firmware di fabbrica posto installarlo tranquillamente questa mod sul cellulare? possiedo naturalmente un galaxy I9001. Poi una curiosità qual è la differenza tra rom e kernel xkè ho visto diversi utenti che avevano un tipo di rom e un tipo di kernel. vi prego di spiegarmi un pò almeno comincio a carburare un pò di cose

Androidiano L'avatar di Walstrage

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Ecco a voi uno screenshots del battery drain

Io con la batteria non ci sono proprio mi sa..non e' mai durata più di 20 ore nonostante full wipe e wipe battery.e le 20 ore le ho raggiunte solo con ehdroix1

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

flashata la 13.2.1 ma si pianta sul logo Enhdroix II
    Ultima modifica di Niel; 01-02-13 alle 16:56
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti confesso che anch'io ho avuto questo problema nonostante sia partito da un wipe data.
    Ho provato a riscaricare il pacchetto (non aggiorno via ota, ma tramite pc) e alla seconda volta è andato tutto bene.
    Francamente non so se se sia dipeso dal file scaricato in precedenza o dalla reinstallazione.
    Ciao
    ROM: CYANOGENMOD 10.1
    KERNEL: K^Kernel_JB-4.2.2
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: CWM

Pagina 128 di 252 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio