salve
volevo pulire il cellulare dalla polvere e l'ho fatto col compressore d'aria... adesso non mi si accende più...come mai? soluzioni?
salve
volevo pulire il cellulare dalla polvere e l'ho fatto col compressore d'aria... adesso non mi si accende più...come mai? soluzioni?
E' una cosa che ho notato pure io, se si bagna oppure come hai fatto tu lo si pulisce con il compressore per un tot di tempo sembra morto o ha problemi strani. Il mio consiglio è di metterlo sul termosifone con sotto un'asciugamano e lasciarlo una decina di minuti e poi riprovi.
Takakazu (06-03-12)
con o senza batteria? con o senza cavo di carica?
grazie mille cmq adesso provo
Senza batteria e senza cavi....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Takakazu (06-03-12)
anche togliere la micro sd e la sim?
ora provo, perchè ho provato fin ora con il caricabatterrie e la batteria e ancora niente![]()
Togli tutto quello che riesci.
Comunque ricorda che non va mai bene pulire apparecchiature elettroniche e non con l'aria compressa, poichè lo sporco viene spinto ancora più in profondità o addirittura sotto e dentro i componenti elettronici. Piuttosto usa un pennellino..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ecco adesso è resuscitato, questo metodo funziona grazie mille
ma può essere che con l'aria a massima pressione provochi la rottura di componenti elettronici?
Takakazu (09-03-12)