Originariamente inviato da bigoretico
Infatti č dbt... Cioč tedesco.. O aspetti l'aggiornamento della germania o segui la guida nella sezione modding...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bigoretico
Infatti č dbt... Cioč tedesco.. O aspetti l'aggiornamento della germania o segui la guida nella sezione modding...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
"Rispetta chi ti dā una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ciao ragazzi scusate ma sono nuovo ..e ho letto questa discussione e ho deciso di chiedere a voi.. ho partato un po di tempo fa il mio galaxy s i9003 in assistenza per una cosa che nenche ricordo piu .. e di conseguenza mi hanno anche aggiornato il telefono al 2.3 gingerbread .. e l ho usato per un po ,ma a un certo punto non mi legge piu la scheda !!! per curiositā sono andato a vedere le informazioni su VERSIONE BANDA BASE ecc e mi da tutto SCONOSCIUTO ,come mai??? e come posso fare sul fatto dalla sim ???
Ultima modifica di Gabriele1908; 04-09-13 alle 01:48
Hanno fatto un bel lavoro in assistenza........
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Hanno fatto un bel lavoro in assistenza..... segui la guida in testa alla sezione modding per ripristinare il firmware italiano.. cosí dovresti risolvere. Se non dovesse funzionare.... assistenza di nuovo....
Cavoli perķ siamo in buone mani!!
E gia! uno pensa di migliorare le cose invece.. comunque scusami ma non sono molto pratico.. potresti linkarmi la guida?
Ragazzi ho scoperto il problema qual e, ma non riesco a risolverlo! si e cancellato l IMEI !! quando faccio *#06# mi dice IMEI e poi non mi da nessun numero! puo essere che si e cancellata la cartella? e come posso fare per ripristinarla???
Devi ripristinare il backup