Ah ok penso di avere capito,compare solo adesso la cornetta stilizzata di entrata uscita. Non trovo modo di ripristinare,penso sia legato alla vecchia tematura del 10
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mi sono accorto che è sparita anche l'illuminazione edge che lampeggiava all'arrivo di un messaggio,peccato perché era davvero carina come funzione
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (05-02-21)
DreamReaper (05-02-21)
Buonasera ragazzi,
è da molto che non scrivo sul forum...lo faccio solo per condividere con voi un "brutta esperienza" dopo l'update ad andro11 sul mio S10 plus. Preso quasi 1 anno e mezzo fà, l'ho aggiornato dalla ver.9 alla ver.10 senza reset e senza problemi di nessun tipo. Passando invece dalla ver.10 alla ver.11 ho notato un bel calo di performance specialmente nel test geekbench 5, avete notato anche voi questa cosa? Vi allego un paio di screen:
Prima dell'update: https://imgur.com/a/kRHGu7q#luHqmYH
Dopo l'update: https://imgur.com/a/T3sfGM4
Cosa ne pensate?
Qualche lag nelle notifiche a "bolle" di whatsapp e qualche rallentamento nello scroll di altre applicazioni o nei menu. Nulla di incredibilmente impattante, ma sono sorpreso del calo di quasi il 15% nello score complessivo di geekbench! Vedo che hai anche tu un s10 plus, hai mai fatto questo test sintetico?
Samsung S10 Plus
Android 11
Mai fatto test... e gira tutto come su android 9 e 10... non so che dirti![]()
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)