Buongiorno a tutto il forum, provo a chiedere qui prima di contattare assistenza Samsung in quanto forse si tratta di una impostazione che non trovo.
Da qualche giorno non so perché le notifiche che mi venivano visualizzate a schermo intero non funzionano più. Ad esempio la più classica : una telefonata in arrivo. Prima mi si apriva a tutto schermo con la visualizzazione del numero e con le opzioni standard rispondi (tasti con cornetta verde o rossa da trascinare).
Ora invece che succede quando il telefono squilla ?
opzione a : se ho il cell bloccato sotto l'ora e la data quando il telefono squilla si vede solo l'icona verde piccola della chiamata in arrivo
opzione b : se ho il tel sbloccato e sto facendo altro la chiamata arriva normalmente ma vedo solo l'icona in alto nella barra delle notifiche, devo far scendere la tendina delle notifiche e rispondere
Unica cosa che ho provato a fare è questa :
- Impostazioni
- Applicazioni
- Telefono
- Informazioni applicazione e poi "Apri" da tasto sx in fondo
- poi tasto dei tre puntini in altro a destra -> Impostazioni
- Visualiz. chiamate con app in uso -> "Schermo intero"
ma nonostante ciò continuo ad avere il problema di cui sopra. Ho provato a riavviare il cell, ho disabilitato per prova Wifi, 3G, bluetooth ma nulla..in condizioni standard non riesco a risolvere.
Ho provato anche con altre notifiche che occupano parte dello schermo ed è uguale
Qualche suggerimento ?
Grazie
[RISOLTO]
- Impostazioni
- Notifiche
- Non disturbare
..vi assicuro che io non l'ho mai attivato.. o me l'ha ciacciato qualche figlioo è stata qualche app .. davvero non ho idea.
Comunque risolto. Scusate