Originariamente inviato da
HXE78
Ciao il problema si riferisce al badge sull'icona dell'app che indica che ho nuovi messaggi sms o mail non letti o nuove notifiche di fb non ancora lette. Se per esempio ho il numerino 3 sull'app dell'E-mail ed entrandoci ne leggo sola una, mi aspettavo che uscendo dall'app sull'icona mi venisse indicato il numerino 2; in tal modo mi veniva ricordato che ho ancora due mail non lette. Invece quello che accade è che il numerino scompare.
Ho letto che si verifica con Android Oreo, Google ha introdotto la sua versione di badge che essendo funzionalità nativa di Android, Samsung ha sostituito la sua versione con quella creata da Google.
Purtroppo il badge si azzera quando accedo all'app, indipendentemente da quante di esse ho davvero letto.
Se questo è il reale funzionamento lo trovo discutibile e forse inutile. Prima dell'S10e utilizzavo un glorioso S6 e il numerino sull'app funzionava come ci si aspetta. Cosi si rischia di non avere più sotto controllo i messaggi e con wa se ricevi tanti messaggi alcuni non letti potrebbero finire in coda e rischi di non rispondere.
Qualche risoluzione??