ciao ragazzi, ho appena comprato un s2, e ho un piccolo problemino...nonostante ho disattivato la connessione dati e il roaming, e avendo anche eliminato gli apn il cell mi consuma credito telefonico...che posso fare?
ciao ragazzi, ho appena comprato un s2, e ho un piccolo problemino...nonostante ho disattivato la connessione dati e il roaming, e avendo anche eliminato gli apn il cell mi consuma credito telefonico...che posso fare?
Disattiva tutto: dati, sincronizzazioni automatiche, roaming, aggiornamenti OTA, ecc.
Chiama il centro assistenza del tuo gestore telefonico e ti rimborseranno il credito speso. Almeno vodafone lo fa
Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk.
quali sono gli aggiornamenti ota?
disattivato tutto...ma continua a scalare! HELP
Idem a me,ho disattivato il roaming ma mi consuma dati su tim.Come si fa??io non posso avere la connessione disattiva per lavoro.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
scusate se mi intrometto ma..... per caso avete il gps acceso e usate navigatori online???
Avete installato strane app? Perchè a me non scappa nemmeno 1 cent..disattivando tutto è stranissimo che si scali il credito..per quanto riguarda i messaggi push? La sincronizzazione è automatica?
Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk.
idem...se è disattivata è disattivata.
Ma dai movimenti RISULTA il traffico dati oppure è solo una vostra impressione?
Se risulta il traffico dati va bloccato nelle impostazioni.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Se ti può essere utile anche io avevo lo stesso problema ma alla fine si è rivelato che era un fruit ninja che avevo scaricato da un sito poco raccomandabile ed l'hacker de sta Ceppa che mi succhiava il credito! Se hai scaricato una asp al di fuori del market disinstallala e vedi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App