Non ne ho la piu pallida idea, credetemi. Comunque, facendo il reset, tutte le applicazioni, verranno tolte? Poi ho letto che ancora l'aggiornamento per il firmware nobrand, ha qualche bug, non vorrei peggiorare la situazione aggiornando.
Non ne ho la piu pallida idea, credetemi. Comunque, facendo il reset, tutte le applicazioni, verranno tolte? Poi ho letto che ancora l'aggiornamento per il firmware nobrand, ha qualche bug, non vorrei peggiorare la situazione aggiornando.
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Siete sicuri che hanno sistemato? Mi hanno riferito che ce qualche incompatibilità ad installare delle app. Praticamente, sul market non rileva le app. Un'altra cosa, ma cosa cambia se aggiorno da kies o da come hai detto te? Mi conviene fare qualche cosa prima di aggiornare? Chr ne so, reset o altro. Scusate per tutte queste domande, ma e solo che non vorrei peggiorare il tutto. >.< Non sono molto esperto.
Sì sì hanno sistemato! Avevo su una rom ufficiosa (XWKL1) e mi trovavo bene e mi ero quasi deciso a non aggiornare più finché non fosse uscito ICS ma, dopo avere letto le opinioni di chi aveva già flashato la XILA2, non ho resistito e devo dire che la ROM in questione gira davvero bene e, male non fa, sono anche a posto con la garanzia avendo la rom ufficiale italiana per i no brand.
Come ti hanno già detto alcuni post precedenti, è probabile che quell'aggiornamento disastroso che Samsung ha rilasciato abbia lasciato qualche porcheria nel sistema e quindi fare una bella pulizia può solo fare bene al dispositivo. Guarda nella sottosezione modding e troverai le 2 procedure per una pulizia profonda del sistema, ricordati di fare un backup delle cose che t'interessano perché altrimenti perdi tutto.
Warriors993 (25-01-12)
Sinceramente, non ho molto da salvare dal terminale. Lo tengo da poco, e non ho fatto molto. Quelle poche app, posso riscaricarle manualmente. Tutti i contatti, li ho salvati nella sim. Forse l'unica cosa che vorrei salvare veramente, e il salvataggio di deadspace, ma la cosa non è molto importante.
Anch' io sono passato da symbian. Però quello che dici sono difetti che il S2 non ha neanche di striscio: stento a pensare che si tratti dello cellulare. Il mio è brandizzato 3, aggiornato alla versione 2.3.5 tramite kies ed é sempre stato ok. A mio parere c'è qualche applicazione farlocca. Prova a fare un back up e rosetta tutto. Se non funziona ancora portato in assistenza, perché i difetti di cui parli non sono tipici del cellulare. Ciao
Allora, ho deciso di aggiornare a l'ultima versione di ginger. Ora, per non creare problemi, vorrei la conferma che sia l'ultimo update uscito e non quello che causa bugg. Kies mi dice che l'ultimo aggiornamento disponibile e questo "PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1"
Ora, dato che non vorrei che i problemi nel mio primo post si ripresentano, secondo voi mi conviene fare un reset totale del dispositivo (ripristino dati di fabbrica e formattazione del disco) PRIMA o DOPO l'aggiornamento?
Per mio conto ti consiglierei un back up, magari usando kies, fai un hard reset secondo impostazioni di fabbrica. Dopodiché aggiorna nuovamente con kies. Molti vogliono subito una macchina super aggiornata per cui usano odin, cambiano ROM ecc. Io ti consiglio di aggiornare sempre con kies anche perché le eventuali gingerbrad non ufficiali a volte generano dei bug spaventosi e francamente per le novità che possono esserci non ne vale la pena. Nuovo questo telefono é a mio giudizio uno dei migliori in commercio. Ciao
Sai per caso, se il firmwarw che ti ho descritto, sia l'ultimo rilasciato? O e la versione precedente che causa problemi? Grazie.
Ha volevo dirti che, gps, wi-fi e fluidità nella navigazione come nell'esecuzione di video anche in yuo tube sono stati sempre eccellenti rispetto ad altri smart che ho avuto. L'unico rilievo che posso dire é che le foto e i video in modalità standard hanno un colte troppo acceso. Forse in questo gli ultimi nokia come i gli ultimi IOS sembrerebbero meglio.